DTALES LTD CHIUDE UN PRESTIGIOSO ACCORDO CON CAMERON THOMSON GROUP

28/mag/2009 13.19.09 digital tales Contatta l'autore

Milano, Maggio 2009 –   DTales Ltd, animation studio fondato da professionisti del settore e composto da artisti internazionali della Computer Grafica, annuncia di aver raggiunto un  importante e prestigioso accordo con Cameron Thomson Group, azienda leader a livello internazionale  nello sviluppo di Business per il mercato dei Media e dell’Entertainment.   Cameron Thomson Group, in particolare, è un’azienda specializzata nello sviluppo aziendale (business development) che offre efficaci soluzioni di crescita alle aziende impegnate nel settore mediatico, nell’intrattenimento e nell’IT in tutto il mondo
L’intesa raggiunta con un partner così prestigioso, costituirà il motore commerciale a livello internazionale della Dtales nel mercato del Digital entertainment. La sinergia creata ha lo scopo di spingere i contenuti della compagnia attraverso co-produzioni internazionali e distribuzione world wide dei features film: un lancio in grande stile della creatività made in Italy.
Le proprie capacità artistiche e manageriali associate a una pipeline produttiva di stile anglosassone sono gli elementi distintivi che la Dtales pone come punto di riferimento per il cliente finale: sia esso un'agenzia pubblicitaria sia esso una casa di distribuzione internazionale. La flessibilità e poliedricità del team permette di ottimizzare i costi di produzione, per mantenere da un lato la competitività economica che il mercato esige e dall'altro l'alta qualità grafica dei prodotti. Il primo obiettivo dei prossimi anni e' quello di realizzare service per serie tv, commercial, e features film, per poi affermarsi definitivamente con il lancio del primo contenuto proprietario sul quale la Dtales sta già lavorando.