THECUS RISOLVE LE CRESCENTI ESIGENZE DI SPAZIO SU DISCO DI PICCOLI UFFICI ED UTENTI DOMESTICI

Thecus® offre capacità di storage fino ad 8TB per la piccola e media impresa e per gli utenti domestici 28 Maggio 2009 - Considerando che lo spazio sugli hard disk sembra non bastare mai, le piccole e media imprese, ma anche gli utenti domestici, si domandano se i loro attuali NAS siano compatibili con gli ultimi HDD con capacità di 2 TB.

28/mag/2009 15.50.38 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Preoccupati per le crescenti esigenze di spazio? Thecus® offre capacità di storage fino ad 8TB per la piccola e media impresa e per gli utenti domestici

 

 

28 Maggio 2009 - Considerando che lo spazio sugli hard disk sembra non bastare mai, le piccole e media imprese, ma anche gli utenti domestici, si domandano se i loro attuali NAS siano compatibili con gli ultimi HDD con capacità di 2 TB.

Thecus annuncia la piena compatibilità con gli HDD a 2TB dei suoi NAS nati per questo tipo di utenti, i prodotti  N4100PRO, N3200PRO e M3800, sono infatti  in grado di assicurare una capacità fino a 8TB per esigenze di casa e ufficio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


N4100PRO

N3200PRO

M3800

 

 

 

 

In considerazione di questa opportunità, l’utente domestico potrà memorizzare molte più foto, musica e film sui NAS di Thecus e condividere tutto con familiari ed amici senza alcuna preoccupazione per quanto riguarda la capacità di memorizzazione. Per le piccole e medie imprese, nessuna preoccupazione riguardo i costi e nessuna difficoltà nella sostituzione degli hard disk per espandere la propria capacità di storage, con grande risparmio di tempo e denaro.

Per l’upload dei propri hard disk sarà sufficiente collegarsi ai seguenti link:

l           N4100PRO

l           N3200PRO

l           M3800

Thecus ha inoltre annunciato il pieno supporto per gli HDD 2TB per i prodotti della classe enterprise durante lo scorso mese di aprile, offrendo soluzioni che garantiscono capacità di memorizzazione fino a 16TB, per le quali suggerisce di fare riferimento al link:

http://www.thecus.com/news_contentx.php?nid=1001&set_language=italian

 Chi è Thecus
Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l -www.active.it

Axel Srl                  www.axel.it        

DCS S.p.A.              www.dcs-os.it     

Mind S.p.A             www.mind.it

Ufficio Stampa Italia:

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication
Via Monte Rosa, 74
20149 MILANO
Ph.
+39 (0)2 45484666Fax +39 (0)245484685
Mob.
+39 3385909592
e-mail
cyncarta@cynthiacartaadv.it        www.cynthiacartaadv.it

 
 
 
 

 
 
 
 
 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl