Blufile diventa distributore Endpoint Protector e Secure it Easy

05/giu/2009 09.47.57 Blufile s.r.l. Contatta l'autore

Blufile, distributore nazionale software, ha recentemenete stretto un accordo di collaborazione con Cososys, per la vendita di Endpoint Protector e Secure it Easy in Italia.
Endpoint Protector 2009 e Secure it Easy sono soluzioni DLP (Data Loss Prevention) e Device Control che proteggono dati aziendali e personali dalle minacce in cui puoi imbatterti quotidianamente. Purtroppo il furto dei dati è un fenomeno in continua diffusione e tutti i tipi di azienda, indipendentemente dalle dimensioni, deve confrontarsi con queste. I dati possono essere rubati quando ci si allontana dal proprio posto di lavoro, possono essere esposti ad occhi indiscreti, o peggio, l’ intero database dei clienti potrebbe essere copiato o distrutto da malintenzionati.
Endpoint Protector 2009 e Secure it Easy evitano alle aziende che tali minacce possano avere luogo, e permettono di svolgere al meglio ed in tutta tranquillità il proprio lavoro.

Blufile vanta dieci anni di esperienza nel settore informatico e conta su una rete di vendita formata da 900 rivenditori, distribuiti sul territorio nazionale.
Visita il sito www.blufile.it per conoscere le nostre offerte o per maggiori informazioni sui prodotti, ti garantiamo correttezza, prezzi competitivi e assistenza pre e post vendita.