Blufile diventa distributore di Alcohol 120% EXTENDED

Blufile diventa distributore di Alcohol 120% EXTENDED Blufile, distributore nazionale software, da oggi aggiunge alla propria linea prodotti Alcohol 120%.

05/giu/2009 09.48.56 Blufile s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Blufile, distributore nazionale software, da oggi aggiunge alla propria linea prodotti Alcohol 120%.
Alcohol 120% Versione 2.0 EXTENDED è il prodotto ideale per archiviare i tuoi CD/DVD preferiti con un solo clic del mouse.
Questa nuova versione di Alcohol, oltre a mantenere tutte quelle caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto dalla concorrenza, come la copia 1:1 dei supporti più particolari, che altri programmi di masterizzazione non riescono a gestire, introduce anche il pieno supporto alla tecnologia Blu-ray e migliora la gestione della memoria buffer, portando il limite a 1 GB per i sistemi a 64 bit e 512 MB per i sistemi a 32 bit, valori che permettono di eseguire copie in tutta sicurezza anche con altri programmi in esecuzione.
Sono richieste pochissime risorse del computer: puoi lasciare il tuo Alcohol sempre attivo sulla tua barra delle icone e puoi attivare o disattivare quando vuoi i drive virtuali. Flessibilità e semplicità in un programma solo.
Blufile vanta dieci anni di esperienza nel settore informatico e conta su una rete di vendita formata da 900 rivenditori, distribuiti sul territorio nazionale.
Visita il sito www.blufile.it per conoscere le nostre offerte o per maggiori informazioni sui prodotti, ti garantiamo correttezza, prezzi competitivi e assistenza pre e post vendita.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl