Nuovo sito e-commerce Media Trading

Il servizio di commercio elettronico è disponibile per tutti i rivenditori registrati al sito web e che abbiano ricevuto l'abilitazione all'acquisto.

08/giu/2009 12.54.04 Media Trading Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

E’ Online il sito e-commerce di Media Trading srl  realtà distributiva specializzata nella distribuzione di gruppi di continuità.
 
Il servizio di commercio elettronico è disponibile per tutti i rivenditori registrati al sito web e che abbiano ricevuto l’abilitazione all’acquisto.
Ogni utente registrato potrà accede a documentazioni esplicative delle funzionalità dei prodotti e usufruire di un listino riservato ai rivenditori, con esplicita visualizzazione degli sconti operati.
 
La presenza online di Media Trading srl comunica in modo chiaro e immediato, sin dalla home page, la sua mission nel mercato.
Media Trading s.r.l. nasce dallo spirito imprenditoriale di Luigi Durante, già attivo nell'ambito della distribuzione di gruppi di continuità fin dagli anni '80.
Inizialmente gestita come semplice azienda satellite, Media Trading s.r.l. si afferma quale prima attività contestualmente alla chiusura di A.G. Informatica e si specializza nella vendita di gruppi di continuità a a marchio Riello Ups.
 
La scelta di qualità dei prodotti e le capacità relazionali dello staff, dedito ad interpretare le esigenze informative e commerciali della clientela, attestano in breve tempo il successo dell’azienda, risultante ai primi posti nelle classifiche delle vendite di settore.
L’organizzazione gestionale dell’azienda nel 2009 viene rafforzata dal formale ingresso in società di Danilo Durante che porta nell’azienda entusiasmo e spirito d’iniziativa, caratteristiche che, associate alle capacità imprenditoriali di Luigi, conferiscono nuovo slancio al comparto commerciale.
 
L'azienda Media Trading s.r.l. punta tutte le sue energie sulla massima soddisfazione del cliente.
Gli strumenti individuati per diversificare il proprio operato da quello della concorrenza sono identificabili nella scelta di qualità dei prodotti trattati e nel particolare rapporto relazionale che lo staff instaura con la clientela. Disponibilità, correttezza e massima precisione sono le caratteristiche dominanti nelle relazioni instaurate dallo staff Media Trading con tutti i clienti.
Una serie di caratteristiche che, unite al carisma gestionale del responsabile d'azienda, riescono a determinare la differenza sul mercato.

Media Trading s.r.l. conferma la propria scelta di qualità proponendo ai propri clienti esclusivamente prodotti a marchio Riello UPS, azienda in grado di offrire soluzioni tagliate su misura sulle esigenze del Cliente.
Mediante Riello UPS, Media Trading tratta non solo prodotti, ma sistemi di continuità che sono in grado di far fronte alle più diverse applicazioni e condizioni di utilizzo per garantire la più elevata disponibilità di alimentazione.
La scelta di qualità adottata da Media Trading s.r.l. si conferma nella volontà di offrire un servizio, oltre che un prodotto ai propri clienti.
 
Il sito è visibile all’indirizzo www.mediatradingsrl.it 
 
Per avere maggiori informazioni contattare web@mediatradingsrl.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl