Tucano sponsor tecnico del 39° Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria

09/giu/2009 16.00.31 Mapo PR Contatta l'autore

Tucano parteciperà in veste di sponsor tecnico al 39° Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria, a Santa Margherita Ligure il 12 e 13 giugno prossimi, e distribuirà per l’occasione 2.000 Work_Out, le borse cult dal design semplice e di successo.

Il convegno, tra le più consolidate e prestigiose occasioni di confronto tra mondo imprenditoriale italiano e istituzioni, sarà dedicato quest’anno alla crisi economica globale e all’analisi delle politiche seguite da ciascun Paese per affrontarla e tornare competitivi. Alla due giorni di lavori, moderati da Giovanni Floris, noto giornalista e conduttore di Ballarò, si alterneranno gli interventi dei maggiori esponenti del mondo politico e dei rappresentanti del mondo imprenditoriale, fino al discorso conclusivo di Emma Marcegaglia, Presidente di Confindustria e Federica Guidi, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

In qualità di sponsor tecnico, Tucano ha messo a disposizione 2.000 Work_Out, le borse cult dal design semplice e di successo, che saranno consegnate, al momento dell’accredito, a tutti i partecipanti. Per l’occasione le borse sono state personalizzate con il logo di Confindustria da Tucano Corporate, la divisione Tucano in grado di offrire soluzioni originali e progetti ad hoc a tutte le aziende che desiderano dare evidenza al proprio marchio attraverso la realizzazione di prodotti e collezioni su misura. Tucano Corporate vanta al proprio attivo collaborazioni con brand importanti come Mondadori, Heineken, Pirelli e Audi.