AC/DC Netbook Adapter, il nuovo alimentatore universale per netbook

09/giu/2009 16.17.23 Mapo PR Contatta l'autore

Manca poco al viaggio in giro per l’Europa in compagnia del vostro netbook? Navigate sicuri tra i diversi voltaggi con il nuovo AC/DC Netbook Adapter Tucano!

Chi viaggia spesso lo sa: districarsi nella selva di prese, spine e voltaggi differenti per ricaricare la batteria del proprio netbook può davvero rivelarsi una missione impossibile, da far impallidire persino gli elettricisti più preparati. Per non parlare del rischio di  provocare, del tutto involontariamente, danni irreparabili alle nostre amate apparecchiature!

Per evitare questo pericolo, arriva al nostro fianco il nuovissimo AC/DC Netbook Adapter, l’alimentatore universale pensato espressamente per il mondo dei netbook: compatto, leggerissimo (solo 175 grammi!) e a basso consumo (efficienza energetica oltre il 90%).

L’alimentatore universale è disponibile in nero, bianco e rosa e grazie ai due fusibili intercambiabili presenti nella confezione è pienamente compatibile con oltre il 90% dei modelli: basta consultare la lista delle compatibilità inclusa all’interno della confezione e scegliere il fusibile adatto al voltaggio di ricarica del proprio netbook: AC/DC Netbook Adapter erogherà solo la corrente necessaria alla ricarica della batteria, proteggendo in netbook dal rischio di sovraccarico e dai cortocircuiti.

Inoltre, grazie alle due  prese USB, AC/DC Netbook Adapter funziona anche come hub USB per la ricarica di tutti gli apparecchi mobili compatibili come telefoni cellulari e PDA.

Prezzo consigliato al pubblico (IVA compresa): a partire da € 48.99