INDIGO ITALY presenta le nuove custodie colorate per Netbook

18/giu/2009 14.12.35 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Dettagli di colore per proteggere il Netbook

Milano, 18 giugno 2009 Indigo Italy, marchio di Datamatic creato per contraddistinguere una gamma di prodotti tecnologici orientati ad un mercato di utenti che apprezzano il gusto dei dettagli, la ricercatezza dei materiali e la raffinatezza delle finiture, aggiunge alla gamma di prodotti le nuovissime borse per Net book colorate.
Dal design giovane e disponibili nei principali colori dei Netbook (nero, blu, rosso, rosa), sono estremamente curate nei dettagli delle cerniere, del materiale gommato e del design grafico. Studiati per Netbook da 8, 9 e 10 pollici, dispongono di bande elastiche interne per mantenere il computer nella corretta posizione. Il neoprene con il quale sono realizzate risulta particolarmente protettivo ma allo stesso tempo sottile per non influire sull’ingombro., sono insomma decisamente da “esibire” e saranno apprezzate da un pubblico sia maschile che femminile.
Prezzo al pubblico € 9,90
Le nuove borse el’intera gamma dei prodotti INDIGO ITALY si trovano nei negozi Wellcome e presso i maggiori rivenditori di prodotti informatici
Per richieste foto :
Cynthia Carta Adv. Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano