Thecus® raccomanda l'uso di drive enterprise sulla sua serie iSCSI

Thecus® raccomanda l'uso di drive enterprise sulla sua serie iSCSI Thecus® raccomanda l'uso di drive enterprise sulla sua serie iSCSI Combinazione senza pari di affidabilità e prestazioni 27 giugno 2009 -Puntando agli ambienti della PMI e della grande impresa, Thecus si è distinta per fornire dispositivi di storage stabili con prestazioni e protezione dati senza pari.

26/giu/2009 12.31.35 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Thecus® raccomanda l’uso di drive enterprise sulla sua serie iSCSI

Combinazione senza pari di affidabilità e prestazioni

Casella di testo: 27 giugno 2009 -Puntando agli ambienti della PMI e della grande impresa, Thecus si è distinta per fornire dispositivi di storage stabili con prestazioni e protezione dati senza pari. A parte l’innovazione nella tecnologia NAS, Thecus ha sconvolto ulteriormente il mondo dello storage con la potente serie iSCSI, l’i4500R e l’i5500, che offrono imbattibile valore alle imprese che abbiano bisogno di memorizzare e proteggere dati preziosi. Thecus raccomanda agli utenti di utilizzare hard disk di livello enterprise con la serie iSCSI per ottenere una soluzione perfetta per applicazioni di storage d’impresa ad alta capacità e per l’accesso a dati mission-critical. Per un’affidabilità senza confronti e le migliori prestazioni e meccanismi di risparmio energetico, la serie iSCSI di Thecus unita a hard disk enterprise è la migliore accoppiata per ambienti d’applicazione professionale.

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003

con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l -www.active.it