Xerox: disponibilità DocuShare 6.5 per content management

Xerox: disponibilità DocuShare 6.5 per content management Xerox annuncia la disponibilità di DocuShare 6.5, la piattaforma di content management proprietaria Milano, 29 giugno 2009 - Xerox annuncia la disponibilità di una versione aggiornata di DocuShare, la piattaforma proprietaria di content management.

29/giu/2009 11.35.56 Fleishman-Hillard Contatta l'autore

Milano, 29 giugno 2009 – Xerox annuncia la disponibilità di una versione aggiornata di DocuShare, la piattaforma proprietaria di content management. Disponibile per l'intera linea di prodotti – DocuShare, DocuShare CPX e DocuShare Express la versione 6.5 è in grado di archiviare più di 50 milioni di documenti, eseguire query di ricerca in pochi secondi e supportare l'acquisizione di oltre un milione di documenti e immagini al giorno.

“Il volume e i costi associati alla gestione documentale obbligano le imprese a riesaminare le necessità nell'ambito della gestione dei contenuti”, ha spiegato Angelo Sebeto, Responsabile Divisione XGS “Grazie alla nuove funzionalità di DocuShare 6.5, i processi cartacei e i relativi costi restano solo un ricordo; infatti, una volta che i contenuti sono trasformati in formato digitale, possono essere condivisi con grande facilità e in totale sicurezza tra i diversi utenti, a vantaggio di un ambiente di lavoro sensibilmente più produttivo”.

La versione DocuShare 6.5 presenta le seguenti funzionalità:

·         Possibilità di archiviare più di 50 milioni di documenti, eseguire query di ricerca in tre secondi al massimo e supportare l'acquisizione di 12 immagini al secondo per oltre un milione di documenti al giorno

·         Server di ricerca Autonomy IDOL – ottimizza le performance e la scalabilità del motore di ricerca di DocuShare; non richiede la re-indicizzazione dopo l'aggiunta di nuovi metadati cliente

·         Supporto VMware – permette a DocuShare di funzionare in ambienti VMware ESX per una maggiore flessibilità di deployment; ad esempio, un cliente può scegliere di implementare un ambiente server virtualizzato al fine di gestire più server DocuShare su un unico server

·         EIP Connector – gli utenti possono accedere alle funzioni di gestione documentale di DocuShare direttamente dal touch screen di un dispositivo multifunzione Xerox basato su EIP; i documenti possono essere aggiunti, ricercati, recuperati e stampati direttamente dal dispositivo; gli utenti possono avviare un workflow documentale innescando un processo predefinito quando il documento viene scansionato e aggiunto a una raccolta

·         Le quote utente e gruppo di utenti – permettono agli amministratori IT di controllare il volume di dati che un utente o un gruppo di utenti possono archiviare all'interno di DocuShare, preservando le risorse IT

·         I livelli delle permission sono stati estesi da 3 a 6 per un controllo più granulare degli accessi ai contenuti, e di conseguenza ai documenti confidenziali o legali.

Le funzionalità della versione 6.5 di DocuShare sono già disponibili in inglese, francese, tedesco e spagnolo attraverso Xerox Global Services e i reseller DocuShare. I clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza riceveranno gratuitamente l'upgrade alla versione 6.5.

Xerox DocuShare

Xerox Docushare è una piattaforma di enterprise content management (ECM) sviluppata da Xerox Corporation. La gamma di funzionalità DocuShare vanno dai servizi di content management ai più complessi processi di business e alle soluzioni paper-to-digital. Xerox DocuShare offre anche partner solution per processi di business verticali e per settori di industry differenti. Per ulteriori informazioni visita www.docushare.com, o chiama il +44 (0)7702 933 106 per il Nord Europa o il +33 (0)4 76 61 41 29 per il Sud Europa.

Xerox Europe

Xerox Europe, la sede europea di Xerox Corporation, offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, oltre alle relative forniture e al software. L’offerta Xerox è focalizzata su tre aree principali: uffici di piccole e grandi dimensioni, stampa di produzione e arti grafiche e servizi tra cui consulenza, ideazione e gestione di sistemi, outsourcing documentale.

La società ha sedi produttive in Irlanda, Gran Bretagna e Paesi Bassi e centri di ricerca e sviluppo (Xerox Research Centre Europe) a Grenoble in Francia. Per ulteriori informazioni su Xerox Europe visitate il sito www.xerox.com

Xerox® è un marchio di Xerox Corporation. Tutti i marchi e i nomi di prodotto non Xerox sono marchi o marchi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari. Prezzi, caratteristiche, specifiche, capacità, apparenza e disponibilità dei prodotti e servizi Xerox possono cambiare senza alcun preavviso.

Per ulteriori informazioni:

Gianfranco Lammoglia