Thecus®, creatori di storage

29/giu/2009 12.39.28 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Thecus®, creatori di storage

29 giugno 2009 - L’industria dello storage è un mercato in continua evoluzione in cui le richieste degli utenti sono in costante cambiamento. Thecus® ha messo molto impegno nelle ricerche di mercato e nell’usare tecnologia all’avanguardia per sviluppare prodotti NAS innovativi e orientati all’utenza per soddisfare tutte le necessità. Con numerosi annunci di primati nel settore, Thecus anticipa la tecnologia dello storage e supera sempre le aspettative del mercato.Casella di testo:

Due anni fa, quando l’intero mercato dello storage era concentrato su NAS a 1, 2 e 4 alloggiamenti, Thecus ha deciso di prendere un approccio senza precedenti sviluppando il primo NAS a 5 alloggiamenti al mondo, la serie N5200. Il mercato ha risposto decisamente bene alla serie N5200 e per Thecus è stato un enorme successo (questo giugno, Thecus lancia la nuova generazione di NAS a 5 alloggiamenti, i Thecus N5500). Questa rivoluzione ha prodotto eccellenti scelte di storage sia per i power user che per le imprese, ed è stata la prima a introdurre diverse funzioni innovative, NAS/DAS/iSCSI insieme, impilabilità iSCSI, RAID multipli, e l’avanzatissima tecnologia Dual-Dom™ al Computex 2009. L’esclusivo design di DAS & iSCSI su NAS porta un’usabilità flessibile allo storage, la più recente tecnologia di Thecus. Con una configurazione semplice tramite protocollo iSCSI e USB, la serie enterprise di Thecus diventa istantaneamente un DAS per uso di storage da parte di client singolo e un comodo meccanismo di espansione che usa la sola e unica funzionalità RAID multipla, con cui gli utenti possono creare una combinazione di diversi volumi RAID su un solo sistema NAS per diverse necessità di storage. Al Computex 2009, Thecus ha dimostrato al mercato dello storage quale rivoluzione sia la tecnologia Dual-DOM™. Con un DOM extra, gli utenti non devono più preoccuparsi dei downtime di sistema dovuti a guasti imprevisti, e hanno il doppio di protezione e affidabilità per gli ambienti d’impresa.

Al Computex di quest’anno, Thecus ha mostrato inoltre al mondo il suo nuovissimo ComboNAS™ N0503. Il ComboNAS è dotato di uno speciale alloggiamento combinato per hard disk: gli utenti possono letteralmente usare cinque hard disk da 2,5” o tre da 3,5” sul ComboNAS.

Nel corso degli anni Thecus ha ideato molte iniziative di design e rivoluzioni tecnologiche che hanno modificato più e più volte il mercato dello storage. Guardando al futuro, il team di progettazione di Thecus continuerà a sviluppare nuovi prodotti NAS “IT friendly” e fornire ai clienti soluzioni di storage abbordabili e di facile impiego. Senza dubbio, Thecus è il vero creatore dello storage.

*DOM: Disk on Module, un drive flash su cui sono installati firmware e impostazioni

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del mondo attuale.

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l -www.active.it