Interfaccia ancora più semplice per il software antiriciclaggio MIT

Interfaccia ancora più semplice per il software antiriciclaggio MIT Operazioni ancora più semplici e immediate per il vostro software antiriciclaggio MIT.

29/giu/2009 19.10.14 padovapress Contatta l'autore

Il gruppo MIT migliorerà l’interfaccia del suo software antiriciclaggio rendendolo ancora più semplice da utilizzare.

L’utilizzo del software antiriciclaggio è obbligatorio per tutte le società finanziarie che così possono rispettare gli obblighi di registrazione e tenuta dell'archivio unico informatico (AUI).

MIT group si occupa dello sviluppo di software e di consulenza per aziende che operano prevalentemente nel settore finanziario e per le holding di partecipazione. Il suo software antiriciclaggio è integrabile anche con altri software sviluppati sempre dal gruppo MIT, per garantire alla tua azienda più sicurezza in termini di controllo di operazioni sospette e antiterrorismo.