MEDIACOM PRESENTA SPORTCAM

MEDIACOM PRESENTA SPORTCAM presenta SportCam La videocamera digitale più piccola al mondo, creata per essere indossata, sarà la compagna ideale per filmare tutte le tue "imprese sportive" Milano, 30 giugno 2009 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage ed accessori PC, presenta la nuovissima Sport Cam High Quality.

30/giu/2009 11.29.30 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Mediacom

presenta SportCam

La videocamera digitale più piccola al mondo , creata per essere indossata, sarà la compagna ideale per filmare tutte le tue “imprese sportive”

Casella di testo: Milano, 30 giugno 2009 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage ed accessori PC, presenta la nuovissima Sport Cam High Quality. Creata appositamente per essere indossata, è in grado di filmare ogni impresa sportiva con la prospettiva di chi la indossa.

Le sue dimensioni, estremamente ridotte e la sua compattezza la rendono uno strumento ideale per conservare i propri ricordi ed esperienze all’aria aperta. Grazie alla sua funzione di registrazione dinamica ad alta velocità ed al suo sistema di auto attivazione vocale, vi consentirà di realizzare riprese che potranno essere condivise con gli amici, familiari e con tutto il mondo via Web!

L’esclusivo sistema di montaggio multiplo permette inoltre, grazie ai molti accessori in dotazione, di installare la SportCam su un casco, su un braccio, sul manubrio della bicicletta, ovunque insomma riteniate più interessante la ripresa a seconda dell’attività che state svolgendo.

La caratteristica importante di questa Micro DV è la possibilità di rivedere le vostre esperienze sportive dallo stesso punto di visuale dal quale le avete vissute, vi sembrerà insomma di essere ancora sugli sci, in barca, in arrampicata, in moto, sui pattini…in qualunque momento deciderete di “rivivere” l’esperienza filmata.

Casella di testo:

Specifiche tecniche:

• Ideale per registrare filmati ad elevata velocità di movimento
  • Rapido adattamento alle condizioni di luce
  • Piccola come un dito ma molto robusta grazie alla struttura in alluminio
  • Attivazione della registrazione automatica (vocale o manuale)
  • Utilizzabile anche come WebCam per VideoChat on line
  • Supporta filmati video .avi

• Risoluzione foto fino a 2 MegaPixel anche in condizioni di luce non ottimali
  • Fino a 25 fotogrammi al secondo con risoluzione 640X480 pixel
  • Batteria ricaricabile integrata con durata massima di 2 ore
  • Micro SDCard  2GB inclusa- supporta fino a 8GB
  • Utilizzo estremamente semplice, indicatore led di funzionamento
  • Funzione di ricarica USB, utilizzabile come mass storage
  • Kit di montaggio per diverse azioni sportive
  • Supporta il formato . jpg

Prezzo al pubblico  € 89,00

Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.

Mediacom

Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all’avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Per richieste test/foto  :

Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano

Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it