Offerte Speciali e Promozioni su www.initalia.it

13/lug/2009 17.43.26 InItalia Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

InItalia.it, il portale leader per le prenotazioni online, si evolve e si differenzia sempre più sul mercato, con il lancio di un nuovissimo Tool per la creazione di Promozioni e tariffe speciali dedicate agli utenti del sito.

Last Minute, Early Booking, Long Stay

e ancora Sconti e Trattamenti personalizzati, arricchiscono l'offerta di un circuito in espansione – www.initalia.it – che conta già 4000 strutture affiliate sul territorio nazionale.

Pratico e User friendly, il nuovo Tool consente agli albergatori di impostare le tariffe o le offerte speciali in modo semplice e assolutamente autonomo.

A differenza dei principali siti competitors, in cui le offerte o gli sconti vengono calcolati manualmente, il Tool di InItalia consente di calcolare automaticamente le tariffe a partire dalla BAR principale (cioè dalle tariffe Standard inserite nel modulo “Disponibilità e Prezzi”).

L'utente potrà creare i nuovi Rate Plan di vendita, combinando semplicemente le condizioni di soggiorno (Cancellation Policy, periodo di riferimento, Minimum Stay, etc), e i parametri che rendono la tariffa più vantaggiosa di quella Standard (benefit, valori percentuali o sconti in Euro).

Il nuovo modulo risulta pratico e innovativo anche per l'utente che prenota su www.initalia.it, per la semplicità di consultazione e per il modo in cui le Tariffe speciali vengono evidenziate sul sito.

Le condizioni di soggiorno previste dai Rate Plan derivati, sono disponibili su www.initalia.it, sia in fase di consultazione che durante la prenotazione, e vengono riepilogati accuratamente nel dettaglio nell'email di conferma inviata al cliente.

L'utente finale sarà facilitato “visivamente” nella sua ricerca, grazie ai simboli grafici e alle icone che segnalano gli sconti in percentuale o gli eventuali trattamenti inclusi nella tariffa.

Sempre più competitivo e vicino alle esigenze del consumatore, il centro di prenotazioni online www.initalia.it sta diventando un punto di riferimento per chi cerca la Qualità al miglior prezzo, con la massima assistenza, attraverso una ricca varietà di scelta.

La flessibilità di un’azienda giovane e dinamica come InItalia favorisce il continuo aggiornamento delle funzionalità del portale, sempre in linea con i trend del mercato.

 

Per informazioni contattare Giovanna Meloni - Responsabile Comunicazione InItalia Srl

tel 02 26830102 - g.meloni@initalia.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl