Ceramio, il software integrabile con Domus 3D

23/lug/2009 16.37.31 Laboo Contatta l'autore

Ceramio è un software avanzato indispensabile per il rivenditore ceramico nella gestione delle attività e nella fornitura di servizi, nei confronti di ogni aspetto della propria operatività, dagli aspetti commerciali della sala mostra a quelli contabili dell'amministrazione, alla gestione magazzino e della direzione dell'azienda.

Uno strumento efficace al quale affidare i dati dell'azienda in assoluta sicurezza.

Ceramio è integrabile perfettamente con DomuS3D, software di progettazione di interni leader nel settore ceramico; Ceramio può quindi ricevere e inviare informazioni che ottimizzano i tempi di gestione del progetto, dallo studio delle soluzioni personalizzate alla consegna in cantiere dei materiali.

Visita il sito di Ceramio per conoscere nel dettaglio tutte le potenzialità e le caratteristiche del sofware: www.ceramio.com

Sul sito è inoltre possibile anche richiedere informazioni specifiche consultando il forum "Svuotalo" aperto agli utenti.