>> Agenzia di pubblicità in Germania – marketing e comunicazione adatta alle aziende italiane

Agenzia di pubblicità in Germania - marketing e comunicazione adatta alle aziende italiane Agenzia di pubblicità in Germania Finalmente è più facile fare pubblicità in Germania.

19/ago/2009 18.14.54 Bebubo Business Consulting Contatta l'autore

Agenzia di pubblicità in Germania

Finalmente è più facile fare pubblicità in Germania.  Agenzia di Pubblicità e marketing in Germania.

Marketing e pubblicità sul mercato tedesco.

E’ cosa nota che nonostante sia stato introdotto l’Euro, ancora persistono delle barriere culturali e linguistiche: queste sono spesso la causa di insuccessi commerciali tra i due Paesi, Italia e Germania.

Molte ditte italiane hanno necessità di espandersi all’estero, fare pubblicità ai loro prodotti, di proporre le loro soluzioni e servizi a clienti tedeschi, di gestire il proprio piano di marketing senza possedere il necessario know-how.

Il commercio con la Germania è per una piccola media impresa italiana da oggi più facile.

La società Bebubo Business Consulting è in grado di aiutare i partner commerciali dei due Paesi a comprendersi, stimarsi e quindi portare del valore aggiunto al vostro export in Germania.

I vantaggi principali per voi:
- Semplicità: vi forniamo la soluzione completa, dalla A alla Z affinché abbiate un'unica interfaccia.
-  Velocità: la struttura dinamica della Bebubo Business Consulting la rende flessibile alle richieste della clientela.
- Successo: la qualità dei servizi e l’esperienza di Bebubo vi permettono di definire target importanti e raggiungerli.

Bebubo Business Consulting è la società italo-tedesca che aiuta aziende italiane nei loro sforzi a sviluppare il commercio internazionale con la Germania. Numerosi clienti italiani si affidano all’esperienza internazionale e riescono ad affermarsi sul mercato tedesco. Bebubo Business Consulting ha sede in Germania per essere vicina al mercato tedesco e molto reattiva alle esigenze dei clienti italiani.

Contatto: info (at) bebubo.com

Bebubo Business Consulting