Risparmia negli acquisti

Risparmia negli acquisti Il nuovo sito di astelive che offre prodotti di qualità e di ultima tendenza a prezzi scontatissimi Per tutti gli amanti delle aste live, apre oggi un nuovissimo sito il cui motto è "RISPARMIO!"

01/set/2009 09.21.28 AsteGame.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il nuovo sito di astelive che offre prodotti di qualità e di ultima tendenza a prezzi scontatissimi

 

Per tutti gli amanti delle aste live, apre oggi un nuovissimo sito il cui motto è “RISPARMIO!”.

Adeguandosi al periodo di crisi che incombe sugli italiani, AsteGame.com mira a far risparmiare il più possibile i proprio iscritti, permettendo loro di acquistare prodotti di qualità a prezzi senza precedenti.

Ogni mese infatti, questo sito proporrà ai propri utenti svariate promozioni che aiuteranno a risparmiare notevolmente su tutti gli acquisti.

Per darvi un assaggio, per tutto il mese di Settembre ogni ricarica effettuata raddoppierà.  Ad esempio se si effettua una ricarica da 20 euro invece di ricevere 40 crediti, Astegame.com ne regalerà il doppio, cioè 80!

Inoltre per farvi risparmiare ancora di più, ad ogni rilancio eseguito il prezzo dell’asta aumenterà di 1 centesimo invece che di 5.

E dulcis in fundo, proprio per evitare gli sprechi e per soddisfare le esigenze di tutti, ogni settimana sul sito verrà proposto un sondaggio in cui ogni utente potrà segnalare i prodotti al quale è realmente interessato.

Per saperne di più fate un giro su www.astegame.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl