Blufile presenta avast! 5

01/set/2009 12.49.43 Blufile s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Blufile, primo disitributore di avast antivirus in Italia, ha il piacere di annunciarvi in anteprima l'uscita di avast! 5.

La precedente versione, Avast! 4, raggiunse qualche tempo fà la vetta della classifica tra i migliori programmi antivirus, superando giganti del settore. Da qualche giorno è stata annunciata una nuova versione, che verrà rilasciata ad Ottobre, il cui beta testing è già disponibile a questo indirizzo.

L’interfaccia grafica è completamente rinnovata, ma i cambiamenti sono soprattutto “sotto il cofano” con il supporto alla scansione euristica ed una migliore individuazione dei virus, il tutto consumando meno risorse rispetto all’attuale versione.

                       

Introdotta anche l’individuazione di software PUP (programmi potenzialmente indesiderati), di un nuovo emulatore che permetterà di rilevare meglio il malware sconosciuto e di un componente di virtualizzazione.

Avast! 5 avrà 3 versioni, una gratuita, una a pagamento e una internet security che affiancherà all’antivirus e all'antispyware un modulo antispam ed un firewall.

Tutte le edizioni avranno lo stesso motore di scansione, garantendo un impatto ridottissimo del programma sul tempo di avvio e di arresto del PC e durante l' eseuzione del programma stesso.

                                             

 

                                  www.blufile.it          |         www.avast.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl