Datamatic “raddoppia” il Roadshow nel 2009

Datamatic "raddoppia" il Roadshow nel 2009 A seguito della recente acquisizione della licenza d'uso del marchio Vobis, il Roadshow annuale si rivolgerà a 200 punti vendita Wellcome ed a 120 Vobis Milano, 17 settembre 2009 -Datamatic S.p.A., azienda specializzata da oltre trent'anni nella distribuzione di prodotti per l'Information Technology, ha organizzato anche quest'anno un Roadshow che per il primo anno, a seguito dell'acquisizione della licenza d'uso del marchio Vobis annunciata lo scorso mese di luglio, si rivolge, oltre ai 200 punti vendita Wellcome, anche ai 120 "nuovi affiliati" della catena Vobis.

17/set/2009 17.46.44 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

A seguito della  recente acquisizione della licenza d’uso del marchio Vobis, il Roadshow annuale si rivolgerà a 200 punti vendita Wellcome ed a 120 Vobis

Milano, 17 settembre 2009 –Datamatic S.p.A., azienda specializzata da oltre trent’anni nella distribuzione di prodotti per l’Information Technology, ha organizzato anche quest’anno un Roadshow che per il primo anno, a seguito dell’acquisizione della licenza d’uso del marchio Vobis annunciata lo scorso mese di luglio, si rivolge, oltre ai 200 punti vendita Wellcome, anche ai 120  “nuovi affiliati” della catena Vobis.

Le tappe del RoadShow , che avrà inizio il prossimo 22 settembre a Milano, saranno 5, dopo Milano sarà la volta di Padova, Roma, Caserta e Catania  tappa finale del  roadshow il 13 ottobre.

Molti gli argomenti che saranno trattati e che contribuiranno ad affermare una sempre più stretta collaborazione fra Datamatic ed i “nuovi affiliati” , dato che i rapporti che hanno sempre legato il distributore ai suoi affiliati della catena Wellcome sono sempre stati improntati alla massima collaborazione e fiducia.

Tra i temi di interesse le strategie commerciali, le iniziative marketing, le opportunità di finanziamenti, oltre agli interventi diretti di alcuni importanti vendor tra i quali Acer , Canon e Toshiba.

A partire dal mese di settembre Datamatic ha approntato anche per la Catena Vobis, i flyer che tradizionalmente supportano  le vendite della Catena Wellcome.

Datamatic S.p.A
Datamatic ,presente sul mercato italiano dal 1973, distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology: grazie all'alto livello qualitativo raggiunto è stata certificata ISO 9002 nel corso del 1997 e nel novembre 2000, consegue il certificato UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di gestione e cura del cliente oltre alla progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva
Datamatic è in costante crescita grazie agli accordi con nuovi Brand e all’apertura di nuovi canali distributivi.
Datamatic esercita la sua attività attraverso una capillare presenza sul territorio operando direttamente ed indirettamente attraverso 4 canali distributivi gestendo gli oltre 150 marchi primari distribuiti e oltre 9.000 articoli sempre disponibili. Dal luglio 2009 Datamatic è titolare della licenza d’uso del marchio Vobis.
www.datamatic.it

Wellcome con i suoi  200 negozi selezionati in tutta Italia, una rete di operatori grandi esperti nel campo dell'informatica, è attualmente in grado di fornire un alto livello di competenza e professionalità supportando i clienti nel pre e post vendita, nell'assistenza tecnica e nella formazione.
Wellcome è "la catena esperta dell'informatica", una catena che in pochi anni ha raggiunto un'efficiente distribuzione sul territorio nazionale e standard di eccellenza tali da rappresentare un punto di riferimento per l'utenza privata, gli studi professionali e le aziende

Ufficio Stampa Datamatic S.p.A.:
Cynthia Carta Adv.
Via Monte Rosa, 74 Milano