Xerox: Silver Sponsor di Forum Banca 2009

21/set/2009 14.17.14 Fleishman-Hillard Contatta l'autore

Xerox è Silver Sponsor dell’edizione 2009 di Forum Banca

Xerox partecipa alla seconda edizione del convegno milanese proponendo soluzioni e servizi innovativi per il settore bancario

Milano, 21 settembre 2009 – Xerox sarà presente al Forum Banca 2009, la seconda edizione della mostra-convegno dedicata all’innovazione tecnologica in banca, promuovendo le soluzioni e i servizi innovativi messi a punto dall’azienda per il settore bancario. L’evento, rivolto alle banche e agli istituti di credito, si svolgerà aMilano il 22 e 23 settembre e si articolerà in due giorni di sessioni tematiche e parallele dedicate ad approfondimenti tecnici e organizzativi a cura di esperti del settore bancario.

Xerox partecipa al convegno in qualità di Silver Sponsor, presentando la propria offerta rivolta al mercato bancario per la gestione dei servizi di stampa. Nel corso del suo intervento, mercoledì 23 settembre alle ore 12.30, Massimiliano Bruno, Top Account Sales Manager di Xerox Italia, presenterà una sessione dedicata alle innovazioni nel settore, evidenziando temi quali, il sistema di output management per ottimizzare i costi e i processi, e l’innovazione tecnologica nella promozione e comunicazione alla clientela.

“Xerox offre la più ampia gamma di soluzioni e servizi per la gestione documentale, la dematerializzazione e l’archiviazione sostitutiva dei documenti al momento disponibile sul mercato”, ha evidenziato Angelo Sebeto, Direttore della divisione Global Services di Xerox Italia. “La partecipazione ad un evento come il Forum Banca è un’occasione d’incontro e confronto tra “addetti ai lavori” per aggiornarsi e discutere di temi oggi particolarmente importanti, che ci consente di sottolineare la nostra leadership e mostrare i nuovi livelli di efficienza e produttività nella gestione dei servizi di stampa, favorendo un incremento della produttività, uno sviluppo della comunicazione col cliente e una riduzione dell’impatto ambientale”

-XXX-

Xerox Europe

Xerox Europe, la sede europea di Xerox Corporation, offre una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi, oltre alle relative forniture e al software. L’offerta Xerox è focalizzata su tre aree principali: uffici di piccole e grandi dimensioni, stampa di produzione e arti grafiche e servizi tra cui consulenza, ideazione e gestione di sistemi, outsourcing documentale.

La società ha sedi produttive in Irlanda, Gran Bretagna e Paesi Bassi e centri di ricerca e sviluppo (Xerox Research Centre Europe) a Grenoble in Francia. Per ulteriori informazioni su Xerox Europe visitate il sito www.xerox.com

Xerox®è un marchio di Xerox Corporation. Tutti i marchi e i nomi di prodotto non Xerox sono marchi o marchi registrati appartenenti ai rispettivi proprietari. Prezzi, caratteristiche, specifiche, capacità, apparenza e disponibilità dei prodotti e servizi Xerox possono cambiare senza alcun preavviso.

Per ulteriori informazioni:

Gianfranco Lammoglia