Il NAS N3200PRO di Thecus® offre possibilità infinite

Il NAS N3200PRO di Thecus® offre possibilità infinite Il NAS N3200PRO di Thecus® offre possibilità infinite N3200PRO ora supporta webserver e MySQL 22 Settembre 2009 -La prima cosa che viene in mente quando si pensa ai prodotti NAS di Thecus® è probabilmente la sua espandibilità illimitata.

22/set/2009 13.18.32 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Il NAS N3200PRO di Thecus® offre possibilità infinite

N3200PRO ora supporta webserver e MySQL

Casella di testo: 22 Settembre 2009 -La prima cosa che viene in mente quando si pensa ai prodotti NAS di Thecus® è probabilmente la sua espandibilità illimitata. Di recente l’N3200PRO offriva pieno supporto alle videocamere IP, ma oggi Thecus ha notizie ancora migliori per i suoi utenti con l’annuncio del nuovo supporto per webserver e MySQL su N3200PRO.

Per chi progetta pagine web è sempre complicato trovare un host su cui pubblicare le pagine su World Wide Web. Benché ci siano migliaia di servizi di hosting su Internet, è impossibile non preoccuparsi della sicurezza dei propri dati presso tali servizi remoti, per non parlare delle bollette mensili che richiedono. Sarebbe comodo poter tenere il proprio host nello stesso posto in cui sono memorizzate al sicuro tutti gli elementi della pagina senza ulteriori spese. Thecus ha la soluzione perfetta, cioè avere il proprio webserver su N3200PRO, una piattaforma abbordabile, stabile e a basso consumo. I moduli webserver e MySQL su N3200PRO supportano server Apache, PHP e database MySQL. Integrando NAS e tecnologia web, si memorizzano i contenuti per il web in una sola posizione – una cartella di condivisione del sistema NAS: Gli amministratori possono approfittare dei numerosi vantaggi del NAS:

• i contenuti per il web sono protetti bene dalla tecnologia RAID e dal controllo degli accessi.
  • gli amministratori possono eseguire facilmente i compiti di gestione dei contenuti
  • viene fornito uno storage massimo di 6TB.

Con il nuovo supporto per webserver e MySQL, gli utenti possono utilizzare l’N3200PRO per costruire il proprio blog o spazio web personale e condividere col pubblico contenuti interessanti via Internet. Il meglio è che supporto webserver e MySQL si possono aggiungere tramite la gestione dei moduli, e che i moduli applicatiiv si possono scaricare presso il  centro di download di Thecus® senza costi aggiuntivi.

Chi è Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino
le necessità di storage del mondo attuale.

Per ulteriori informazioni su Thecus®, visitate:

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l   www.active.it