Thecus® aggiorna N7700/N8800 e l'hardware della serie SAS aggiungendo più potenza senza costi ulteriori

23/set/2009 12.00.41 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Thecus® aggiorna N7700/N8800 e l’hardware della serie SAS aggiungendo più potenza senza costi ulteriori

23 Settembre 2009 - La serie enterprise di NAS Thecus® è stata ben riconosciuta dagli ambienti business per le sue ricche funzioni di server e le prestazioni eccezionali. Dall’uscita dell’N7700 e dell’N8800 l’anno scorso e del recente lancio di N7700SAS e N8800SAS, Thecus® è rapidamente divenuta la prima scelta per gli utenti business in cerca del server NAS ideale. Thecus® annuncia ora un aggiornamento hardware per N7700 e N8800, che porta la RAM da 1 a 2GB, e per N7700SAS e N8800SAS, con un aumento di RAM da 2 a 4GB.

Oggi Thecus® sta innalzando le prestazioni NAS per gli utenti aumentando la RAM, che è uno dei fattori prestazionali decisivi, sulla sua serie di NAS enterprise. Per i NAS d’impresa è normale che più utenti accedano contemporaneamente. Con la RAM più elevata che è stata aggiunta, le prestazioni complessive verranno migliorate permettendo molti più utenti contemporanei e l’esecuzione di più applicazioni con tempi di risposta del sistema e velocità di trasferimento dei file più rapidi. Inoltre l’aumento di RAM eleva l’efficienza di diverse funzioni quali download manager (FTP/HTTP/BT/eMule), sorveglianza, e server MySQL. Inoltre il filesystem ZFS, che richiede più risorse hardware, riceverà una spinta in termini di prestazioni. Dopo laggiornamento, N7700 e N8800 hanno un throughput di almeno 540Mbps con 60+ accessi contemporanei da parte degli utenti.  Per N7700SAS e N8800SAS, con 4GB RAM la velocità di trasferimento file è di 840Mbps. Lupgrade di RAM permette veramente più accessi e applicazioni contemporanee su N7700, N8800, N7700SAS e N8800SAS.

Thecus® continuerà a dedicare la propria esperienza nello sviluppo di hardware e software e a sviluppare soluzioni NAS più innovative, facili e abbordabili per soddisfare le necessità degli utenti enterprise.

Chi è Thecus®

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino
le necessità di storage del mondo attuale.

Per ulteriori informazioni su Thecus®, visitate:

Distributori Italia:

Active Solution & Systems S.r.l   www.active.it