COMUNICATO STAMPA Risparmio del 50% sulle bollette telefoniche con la consulenza e la tecnologia di Siseco

29/set/2009 11.11.17 siseco Contatta l'autore

Buongiorno,
invio una proposta di Siseco per risparmiare fino al 50% sulle bollette telefoniche.
Grazie e buon lavoro,
SIlvia Perfetti

COMUNICATO STAMPA

Un consulente studia la soluzione"su misura" per voi. L'innovativa proposta in collaborazione con Hisolution S.r.l.

Nuove promozioni, piani tariffari differenziati, offerte di ogni tipo: perdersi nella giungla degli operatori telefonici è sempre più facile. Nel 2008, quasi un possessore di cellulare su tre ha cambiato compagnia telefonica: un dato che non solo è in aumento rispetto al 2007 (dal 23 al 27%), ma che rappresenta anche il "tasso d'infedeltà" maggiore in tutta Europa (studio Pitney Bowes Group 1 Software). La stessa situazione di incertezza e smarrimento si verifica anche nell'ambito della telefonia fissa, in particolare per le aziende che destinano a internet e telefono una parte sempre più consistente del budget.
«Le soluzioni per la comunicazione sono diventate fondamentali per il business - dice Roberto Lorenzetti, amministratore delegato Siseco, azienda specializzata nella progettazione di soluzioni IT -. Vogliamo venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, offrendo uno strumento che consente di tagliare del 50% le spese per le telefonate mantenendo la stessa qualità e aggiungendo ulteriori servizi di comunicazione, come ad esempio numerazioni libere, numero verde mnemonico compreso, fax to mail e molto altro».
Parte della soluzione è fornita dal provider, parte dalla società toscana Hisolution: «Facciamo il check-up dell'azienda - prosegue Lorenzetti -. Un consulente specializzato analizza la situazione del cliente e in base alle sue esigenze e alla tipologia di chiamate effettuate (ad esempio in Italia, all'estero, infrasede) offre la soluzione su misura. A questo punto suggeriamo il miglior operatore possibile e noleggiamo l'hardware, che viene posizionato tra le linee e il centralino». Sfruttando la connettività migliore, si riesce ad ottenere maggiore comunicazione voce con la stessa banda e quindi a risparmiare, ottenendo numerosi altri vantaggi. «Anzitutto la qualità rimane inalterata, un dettaglio tutt'altro che scontato - prosegue Lorenzetti -. Inoltre, dato che navigare in internet è ormai diventato indispensabile per un'azienda, siamo gli unici a garantire connettività 365 giorni su 365, 24 ore su 24, indipendentemente dall'operatore. Riusciamo poi a far parlare gratuitamente le diverse sedi di un'azienda, offrendo anche la possibilità di condividere le stesse linee e abbiamo proposte vantaggiose anche per chi effettua chiamate all'estero, in base ai Paesi interessati».
Le bollette, insomma, sono meno salate, e i servizi aumentano: tra le funzioni comprese ci sono numero verde, selezione passante (con un numero solo si hanno anche i diretti) e la funzione fax-to-mail (i fax possono essere dirottati sulla mail).
«Si paga un canone per il noleggio dell'hardware: in questo modo i costi fissi aumentano, ma gli altri diminuiscono e alla fine il bilancio per l'azienda è sempre positivo. Anzi, più è alta la bolletta, maggiore è il risparmio. E, ovviamente, è possibile integrare il sistema con le nostre soluzioni di CRM» conclude Lorenzetti.

Siseco
Nata nel 1987, Siseco (www.siseco.it) è azienda leader nel settore IT e sviluppa soluzioni rigorosamente "Made in Italy" grazie a un team interno di ingegneri e tecnici. I prodotti di punta sono GAT.crm, un sistema che vanta 10 anni di esperienza ed è utilizzato da oltre 25mila utenti, e b.com il CRM di nuova generazione realizzato in un'ottica web 2.0, potente, innovativo e altamente personalizzabile. Le proposte Siseco sono le uniche fornite già con i dati della Guida Monaci integrati: un database completo con l'anagrafica di 500mila aziende italiane verificate pronto per essere utilizzato e l'innovativo sistema di Lead Generation Integrato al CRM, basato sulla formula "Pay per Lead". Sono oltre 250 le realtà in tutta Italia che utilizzano le piattaforme Siseco, tra queste Editalia (Istituto Gruppo Poligrafico Zecca dello Stato), Fastweb, Tre, Michelin, Il Sole 24 Ore, Telecom Italia, Editoriale Secondamano, Gruppo Phonemedia, Del Taglia Piscine.

Info: Ufficio stampa Siseco: Eo Ipso
Info: Silvia Perfetti - 346/9488777 sperfetti@eoipso.it