Consulenza e corsi di informatica

Consulenza e corsi di informatica Intelli si trova a Romano di Lombardia (Bergamo) si occupa della realizzazione di software gestionali per aziende, come Arca professional e Ceramio.

05/ott/2009 19.05.57 Laboo Contatta l'autore

Intelli si trova a Romano di Lombardia (Bergamo) si occupa della realizzazione di software gestionali per aziende, come Arca professional e Ceramio.

La software house è inoltre in grado di fornire servizi a valore aggiunto ai propri clienti: dalla formazione  (organizzando corsi di informatica), alla consulenza informatica, all'assistenza telefonica post-vendita, all'assistenza sistemistica on-site.

Grazie alla preparazione e l'esperienza dei suoi analisti è in grado di apprendere le modalità operative dell'Azienda e di comprendere quali potrebbero essere le soluzioni tecnologiche capaci di soddisfare tutte le problematiche di gestione. Il team di programmazione sviluppa le soluzioni elaborate.

E proprio l'assistenza software è uno dei punti di forza, in quanto la software house assiste il cliente dalle prime fasi dello start-up sino alla piena autonomia.

Sul sito web è possibile conoscere nel dettaglio i software prodotti, i servizi di assistenza e consulenza, i corsi, e i recapiti per contattare l'azienda.