Comunicato Stampa - ProgeSOFT presenta progeCAD al SAIE 2009

L'appuntamento con il salone internazionale dell'edilizia SAIE 2009 è all'interno del quartiere fieristico di Bologna dal 28 al 31 ottobre 2009. progeSOFT sarà presente presso il Padiglione 20 - Stand A30/B33; durante tutta la fiera lo staff tecnico e commerciale sarà a disposizione degli utenti per mostrare le potenzialità della nuova versione.

12/ott/2009 11.56.30 progesoft Contatta l'autore

ProgeSOFT presenta progeCAD al SAIE 2009

Como, 12 Ottobre 2009, progeSOFT presenterà il meglio della sua produzione insieme alle novità messe a punto in questi ultimi mesi al SAIE 2009 .
L’appuntamento con il salone internazionale dell’edilizia SAIE 2009 è all’interno del quartiere fieristico di Bologna dal 28 al 31 ottobre 2009.
Inoltre verrà presentato anche PRGtools, l’applicativo per progeCAD, realizzato da Geopartner, che permette di creare, modificare e definire le cartografie urbanistiche oltre ad importare nel sistema di gestione territoriale GIScom.
"Il SAIE è indubbiamente la più importante fiera nel comparto dell’edilizia", ha dichiarato Dino Spatafora Dir. Comm. Italia, "e per noi rappresenta un momento cruciale per confrontarci con gli utenti e presentare le nostre novità".
progeSOFT (www.progesoft.com) software house specializzata da 20 anni nello sviluppo e nella distribuzione di software CAD (Computer Aided Design).
progeSOFT è un membro fondatore dell’ITC (IntelliCAD Technology Consortium) e presente nel comitato esecutivo dell’ITC.
Geopartner (www.geopartner.it ) software house italiana specializzata nell’ambito di sistemi integrati di gestione, dell'informatica territoriale e dei sistemi di analisi e gestione della sicurezza.

Dott. Dino Spatafora
Dir. Com. Italia