Ergogel, semplicemente geniale!

Tucano presenta i nuovi Ergogel, set di 4 morbidi piedini in Technogel® ad altezza differenziata da posizionare sotto il notebook per risolvere in un colpo solo 2 fastidiosi problemi derivanti dall'uso prolungato del portatile: grazie al distanziamento dal piano di lavoro ne facilitano l'areazione e la dispersione del calore, evitando così il surriscaldamento delle componenti interne e grazie all'inclinazione della tastiera, ne semplificano l'uso e facilitano l'assunzione di una postura più ergonomica, riducendo così il rischio di intorpidimento e dolori alle mani.

15/ott/2009 08.45.29 Mapo PR Contatta l'autore

Tucano presenta i nuovi Ergogel, set di 4 morbidi piedini in Technogel®  ad altezza differenziata da posizionare sotto il notebook per risolvere in un colpo solo 2 fastidiosi problemi derivanti dall’uso prolungato del portatile: grazie al distanziamento dal piano di lavoro ne facilitano l’areazione e la dispersione del calore, evitando così il surriscaldamento delle componenti interne e grazie all’inclinazione della tastiera, ne semplificano l’uso e facilitano l’assunzione di una postura più ergonomica, riducendo così il rischio di intorpidimento e dolori alle mani.

Disponibili in sei brillanti colori: azzurro, viola, verde, arancione giallo e trasparente, gli Ergogel sono realizzati in Technogel®, materiale brevettato antiurto e atossico che non lascia residui e può essere staccato e riattaccato praticamente all’infinito senza perdere il proprio potere adesivo.

Prezzo al pubblico (IVA compresa): a partire da € 10,00