Thecus® N7700PRO, lo storage avanzato di nuova generazione

Thecus® N7700PRO, lo storage avanzato di nuova generazione Thecus® N7700PRO, lo storage avanzato di nuova generazione Il primo NAS a 10GbE per la PMI 15/10/2009 - Thecus® Technology continua a spostare i confini delle capacità dei dispositivi NAS.

15/ott/2009 11.39.26 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Thecus® N7700PRO, lo storage avanzato di nuova generazione

Il primo NAS a 10GbE per la PMI

Casella di testo: 15/10/2009 – Thecus® Technology continua a spostare i confini delle capacità dei dispositivi NAS. Oggi Thecus® è orgogliosa di presentare l’N7700PRO, successore del premiato N7700. Se l’N7700 originale ha lasciato il segno affermandosi come primo NAS a sette alloggiamenti al mondo, l’N7700PRO punta ancora più in alto con prestazioni eccellenti, affidabilità senza pari e massima flessibilità.

Con l’N7700PRO la filosofia di fondo si basa su prestazioni eccezionali. Al suo interno

una CPU Intel® Core 2 Duo

e 4GB di stupefacente memoria ad alta velocità DDR2 800, che lo rendono la più potente unità NAS oggi disponibile. In effetti, con il suo slot PCI-e, l’N7700PRO riesce a raggiungere velocità di trasferimento dati di oltre 330MB/s tramite l’aggiunta di un adattatore Ethernet PCI-e da 10Gb! Tanta potenza gestisce con facilità grandi quantità di dati – ed è perfetta per i sette alloggiamenti SATA da 3.5” dell’N7700PRO, che possono alloggiare sino a 14TB di storage. E se vi servisse ancora più spazio? Con la sua funzione di impilabilità, potete collegare sino a cinque N7700PRO l’uno all’altro e controllarli tutti con facilità da una unità master. L’N7700PRO è compatibile persino con iniziatori iSCSI e supporta il thin provisioning iSCSI per ottenere prestazioni e flessibilità extra.

La velocità pura è solo una parte delle caratteristiche. L’N7700PRO l’ideale per memorizzare in tutta sicurezza i vostri dati. Modalità RAID multiple fra cui RAID 0, 1, 5, 6, 10 e JBOD vi pe

rmettono di scegliere il livello ideale di ridondanza dei dati per le vostre necessità. L’espansione RAID online  e la migrazione rappresentano ulteriori comodità. Per un’assoluta affidabilità, l’N7700PRO viene

fornito anche di esclusivo design Dual DOM™, che mette a disposizione un DOM secondario per riprogrammare automaticamente il DOM primario in caso di guasto. Per assicurare la compatibilità con quante più reti possibile, l’N7700PRO supporta filesystem multipli (Ext3, XFS e ZFS) e sistemi operativi multipli (Windows, Mac e Linux). Con la popolarità di VMware, la tecnologia di virtualizzazione è ormai ampiamente utilizzata nel mondo dell’IT.  Thecus® è ora un membro TAP (Technology Alliance Partner), e l’N7700PRO sta ricevendo piena certificazione VMware.

“Con la potenza della tecnologia Intel® Core 2 Duo, l’N7700PRO è uno dei dispositivi NAS più potenti della nostra gamma,” ha dichiarato Florence Shih, direttore generale di Thecus®. “Siamo entusiasti di proporre l’N7700PRO agli utenti di tutto il mondo, e invitiamo gli appassionati di hardware e gli utenti d’impresa di tutto il mondo a sperimentare cosa è possibile fare con i prodotti Thecus®.”

Potete trovare ulteriori informazioni sull’N7700PRO su:

Ulteriori informazioni su Thecus sono su:

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del

mondo attuale.

Distributori Italia: