Windows 7 in anteprima allo showroom Tucano

Windows 7 in anteprima allo showroom Tucano Per festeggiare con Tucano l'arrivo di Windows 7 e provare in anteprima le ultime funzionalità dell'ultimo sistema operativo di casa Microsoft, l'appuntamento è per giovedì 22 ottobre presso lo showroom Tucano di Milano, Piazzale Cadorna 4 (MM1-MM2 Cadorna FNM Triennale).

20/ott/2009 09.59.31 Mapo PR Contatta l'autore

Per festeggiare con Tucano l’arrivo di Windows 7 e provare in anteprima le ultime funzionalità dell’ultimo sistema operativo di casa Microsoft, l’appuntamento è per giovedì 22 ottobre presso lo showroom Tucano di Milano, Piazzale Cadorna 4 (MM1-MM2 Cadorna FNM Triennale). Per tutta la giornata, personale dedicato sarà a disposizione degli appassionati e dei curiosi che desiderano ricevere maggiori informazioni sull’ultima evoluzione del sistema operativo più diffuso al mondo Sarà possibile provare in anteprima i nuovi computer HP, già dotati del nuovo sistema operativo Microsoft, e le ultime borse e custodie realizzate da Tucano in occasione del lancio.

Dalle 18.30 alle 21,00 si terrà inoltre il Windows 7 party, con cocktail & buffet per tutti i partecipanti.

Ingresso gratuito, aperto al pubblico.

Windows 7 Day & Party

Giovedì 22 ottobre

Showroom Tucano - Piazzale Cadorna, 4 - Milano

(MM1-MM2 Cadorna FNM Triennale)