AXEL SARA' PRESENTE ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI SMAU

Presso il proprio stand Axel presenterà, oltre alle proprie proposte di soluzioni backup, le ultime novità dei vendor Tandberg Data e THECUS Tra I prodotti Tandberg Data: RDX backup su Hard disk drive.

20/ott/2009 15.33.06 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Comunicato Stampa 20  ottobre 2009

AXEL SARA’ PRESENTE ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI SMAU

Axel S.r.l., azienda leader nelle soluzioni legate alla memorizzazione e alla salvaguardia dei dati,  che distribuisce la più ampia gamma di tecnologie presenti nel mondo del back up e dello storage, sarà presente a SMAU  presso  Padiglione13 - Stand A14

.

Presso il proprio stand Axel presenterà, oltre alle proprie proposte di soluzioni backup, le ultime novità dei vendor  Tandberg Data e THECUS

Tra I prodotti Tandberg Data :

• RDX backup su Hard disk drive.

La cartuccia, elemento essenziale della periferica e' un HD da 2" con interfaccia SATA carrozzato in modo da escludere danneggiamenti dovuti ad  eventuali urti o cadute. Il drive e' una periferica da 3,5" o 5,25" con interfaccia di collegamento SATA o USB se interno oppure USB se esterno.

• La famiglia degli storageloader LTO prodotti di automazione del backup.

Con cambio cassette effettuato automaticamente con un sistema di robotica che  che ripone le data cartridge all'interno di spazi posti nei magazzini laterali.

• le librerie T24 che possono ospitare fino a 24 posti nastro e possono montare fino a 2drive di scrittura e lettura. Interfaccia di collegamento SCSI o SAS o Fiber Channel

• libreria T40+ può ospitare fino a 40 posti nastro e montare fino a 4 drive in lettura e scrittura, Interfaccia di collegamento SCSI o SAS o Fiber Channell. Con possibilità di gestire fino a 4 magazzini collegati in cascata all'unita' principale.

Tra i prodotti Thecus

• N5200 ù

la più affidabile soluzione di storage a 5 alloggiamenti con numerose potenti funzioni. L’N5200PRO ha superato le difficoltà per fornire un ambiente di memorizzazione e condivisione dei file stabile e sicuro con prestazioni senza pari e funzionalità per gli operatori informatici e gli utenti SOHO.

• N5500

Con l’esclusivo design DualDOM, viene installato un DOM extra per assicurarne l’attività continua e senza problemi. Gli utenti non devono preoccuparsi di downtime dovuti a guasti imprevisti. Dotato dell’interfaccia via web basata su tecnologia AJAX di Thecus di nuova generazione, che lo rende il NAS Thecus di più facile utilizzo.

• N7700SAS

una nuova generazione di prestazioni per i dati. Sette alloggiamenti per offrire pieno supporto per hard disk SAS (Serial Attached SAS) per ottenere un throughput ultraveloce.

·        N7700PRO

Successore dell’N7700 N7700PRO si basa su prestazioni eccezionali. Al suo interno una CPU Intel® Core 2 Duo e 4GB di stupefacente memoria ad alta velocità DDR2 800, che lo rendono la più potente unità NAS oggi disponibile. In effetti, con il suo slot PCI-e, l’N7700PRO riesce a raggiungere velocità di trasferimento dati di oltre 330MB/s tramite l’aggiunta di un adattatore Ethernet PCI-e da 10Gb

·        N8800 /N8800SAS

Dotato di otto alloggiamenti per dischi rigidi SATA da 3,5”, l’N8800 offre una massiccia capacità di storage in 2U da rack. Questa combinazione produce una potente ma abbordabile soluzione di storage di rete perfetta per le aziende di medie e grandi dimensioni. Supporta gli iniziatori iSCSI, che permettono ai server di accedervi come dispositivo di storage direct-attach via LAN o via Internet con eccellenti velocità di trasferimento

Axel ha inoltre deciso di promuovere due iniziative volte a fare conoscere il territorio in cui l’azienda ha la propria sede, il Canavese.

Durante i tre giorni di SMAU  Axel srl presenterà, infatti “Vinci un week end in Canavese”, una promozione  che premierà i migliori clienti di Axel che acquisteranno prodotti Tandberg Data  che potranno aggiudicarsi quattro week.end per due persone presso il Relais Villa Matilde di Romano Canavese.

Inoltre, presso il proprio stand, la Axel Srl offrirà una degustazione di prodotti tipici canavesani, offerti da aziende locali.

Axel S.r.l.

Via Romano 12