Solo su Infanziabimbo Trovi i Nuovi Trio della Collezione 2010 Peg Perego!

Peg Perego è da sempre un azienda leader nella produzione di prodotti per l' infanzia come Trio, Passeggini e Carrozzine.

24/ott/2009 15.35.30 Infanziabimbo Contatta l'autore

Peg Perego è da sempre un azienda leader nella produzione di prodotti per l’ infanzia come
Trio, Passeggini e Carrozzine.

Alla fiera di Colonia Kind+Juden di quest’anno, la Peg Perego, ha esposto la nuova collezione Pliko che si suddivide in Trio Pliko P3 On Track, Trio Pliko P3, Trio Pliko Switch.

Il Sistema Modulare Pliko, con la Navicella Panorama, il Passeggino pliko e il Seggiolino Auto Primo Viaggio Tri-Fix, risolve in un unico acquisto tutti i problemi e l’esigenze di spostamento del vostro bambino da 0 a 3 anni.
Il Passeggino Pliko offre la massima praticità grazie alla maniglia centralizzata, e  il massimo confort in tutte le stagioni grazie al parapioggia con zip o la capottina uso parasole.; il Passeggino Pliko comprende inoltre numerosi accessori come il porta bibite, il capiente cestello portaoggetti e la pedanetta per il trasporto di un altro bambino.
La Navicella Panorama è invece pensata per diventare al tempo stesso culla-dondolo o lettino a seconda delle esigenze; dotata del sistema che regola la circolazione dell’aria all’interno della navicella è utilizzabile in tutte le stagioni.

Tutti i nuovissimi e originalissimi colori e modelli sono disponibili nello Store di Infanziabimbo!!!