Una splendida coppia: Thecus® e Windows 7

Una splendida coppia: Thecus® e Windows 7 Con il modello potenziato di trasmissione dati di Windows 7, più velocità di trasferimento sfruttando le unità NAS e iSCSI di Thecus su Windows 7 26/10/2009 - Per offrire compatibilità assoluta con i più comuni ambienti applicativi, Thecus® annuncia in questi giorni la compatibilità con Windows 7, l'interfaccia di più facile utilizzo di Microsoft per la piattaforma PC.

26/ott/2009 16.47.23 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

26/10/2009 – Per offrire compatibilità assoluta con i più comuni ambienti applicativi, Thecus® annuncia in questi giorni la compatibilità con Windows 7, l’interfaccia di più facile utilizzo di Microsoft per la piattaforma PC. Oltre a comode funzioni, Windows 7 fornisce anche prestazioni più rapide sulle operazioni sui file remoti tramite le unità di storage Thecus. Con il modello potenziato di trasmissione dati di Windows 7, gli utenti possono godere di una  velocità di trasferimento superiore sfruttando le unità NAS e iSCSI di Thecus su Windows 7. Prendiamo per esempio il recentissimo N7700SAS, un NAS a 7 alloggiamenti di Thecus. Questa illustrazione mette a confronto le prestazioni dell’N7700SAS su Windows XP e Windows 7. Su Windows 7 le prestazioni sia in lettura che in scrittura migliorano notevolmente, raggiungendo un’accelerazione rispettiva del 58 e del 34%.

Thecus è pronta al lancio di Windows 7. Thecus ha una sola missione in mente nel portare le tecnologie di storage a un livello tutto nuovo: proteggere i dati e ottenere una comodità digitale – la soluzione di storage veramente completa per gli utenti di tutto il mondo. Lasciate che Windows 7 semplifichi il vostro PC e affidate lo storage e la protezione dei dati a Thecus. Accedere ai dati su Thecus tramite Windows 7 è facile e veloce. Thecus e Windows 7 formano la coppia perfetta nell’odierno mondo digitale, per ottenere prestazioni di trasferimento dati più veloci e reattive.

Chi è Thecus

Thecus® Technology Corp. è specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui prodotto NAS (Network Attached Storage) e Wireless Media Bank. L’azienda è stata fondata nel 2003 con la missione di rendere la tecnologia il più possibile trasparente e facile da usare, e di creare prodotti che non siano solo i migliori sul mercato, ma siano accessibili tanto agli esperti quanto ai principianti. Con un team di ricerca e sviluppo senza pari ed estremamente esperto nell’hardware e il software per lo storage e con una forte attenzione verso il cliente, Thecus ® rimane a contatto del mercato per sviluppare prodotti di alta qualità che soddisfino le necessità di storage del

mondo attuale.

Distributori Italia: