Tucano sponsor tecnico del 24° Convegno dei Giovani Imprenditori di Confindustria Tucano, azienda milanese leader nella produzione di borse e accessori per computer, parteciperà per il secondo anno consecutivo come sponsor tecnico alla XXIV edizione del Convegno di Capri, organizzato da Confindustria per i Giovani Imprenditori.

28/ott/2009 12.26.20 Mapo PR Contatta l'autore

In programma dal 30 al 31 ottobre presso il Grand Hotel Quisisiana, l’evento rappresenta un appuntamento ormai irrinunciabile per tutti i professionisti e i giovani imprenditori interessati a confrontarsi sulle opportunità di mercato più attuali e avviare, in un contesto informale e rilassato, nuove opportunità di collaborazione.

A tutti gli accreditati sarà data in omaggio una borsa per notebook, personalizzata con il logo Confindustria: il modello Work_Out, uno dei prodotti Tucano di maggior successo commerciale divenuto uno standard di riferimento per l’intero settore, e, il modello Leggera che grazie al design elegante e funzionale soddisfa le esigenze delle manager più dinamiche.

La personalizzazione delle borse è stata curata da Tucano Corporate, la divisione specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni originali per tutte le aziende che desiderano dare ulteriore visibilità al proprio marchio attraverso iniziative su misura.