INVITO CONFERENZA STAMPA Le nuove frontiere del lusso nei gioielli: le pietre rare

INVITO CONFERENZA STAMPA Le nuove frontiere del lusso nei gioielli: le pietre rare INVITO CONFERENZA STAMPA Lunedì 9 novembre 2009 ore 11 Club degli Orafi Italia - Via Santo Spirito, 7 Milano Le nuove frontiere del lusso nei gioielli: le pietre rare Per i suoi 60 anni di attività Dino Ceccuzzi presenta un anello realizzato con l'introvabile tormalina paraiba In conferenza stampa sarà presentato in anteprima l'esclusivo anello realizzato per l'anniversario con la preziosa tormalina paraiba, gemma di incomparabile bellezza che presenta un vivace azzurro intenso, trovata per la prima volta nel 1987 nelle miniere dello stato brasiliano di Paraiba, in un filone oggi quasi esaurito.

30/ott/2009 12.26.40 siseco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

INVITO CONFERENZA STAMPA

Lunedì 9 novembre 2009 ore 11
Club degli Orafi Italia - Via Santo Spirito, 7 Milano

Le nuove frontiere del lusso nei gioielli: le pietre rare
Per i suoi 60 anni di attività Dino Ceccuzzi presenta un anello realizzato con l'introvabile tormalina paraiba

In conferenza stampa sarà presentato in anteprima l'esclusivo anello realizzato per l'anniversario con la preziosa tormalina paraiba, gemma di incomparabile bellezza che presenta un vivace azzurro intenso, trovata per la prima volta nel 1987 nelle miniere dello stato brasiliano di Paraiba, in un filone oggi quasi esaurito.

Durante l'incontro saranno presentate anche le tendenze del gioiello per il Natale.

La famiglia Ceccuzzi, tra i fondatori dell'IGI (Istituto gemmolico italiano), sarà a disposizione per parlare di curiosità e novità del settore.

È gradita gentile conferma.

Silvia Perfetti
Ufficio Stampa Dino Ceccuzzi
346/9488777
sperfetti@eoipso.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl