IPANEMA Technologies e Soloinrete si associano per sviluppare il mercato della Gestione del traffico applicativo su WAN in Italia Press Release 30 ottobre 2009 IPANEMA Technologies e SOLOINRETE si associano per sviluppare il mercato della Gestione del traffico applicativo su WAN in Italia PARIGI, Francia Ipanema Technologies, leader nell'ottimizzazione delle WAN e delle soluzioni per la gestione delle prestazioni applicative per fornitori di servizi gestiti, ha annunciato oggi una nuova partnership con Soloinrete, un'azienda genovese specializzata in tecnologie innovative per l'informatica e le telecomunicazioni.

30/ott/2009 12.01.05 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

logoposi

30 ottobre 2009

PARIGI, Francia Ipanema Technologies, leader nell’ottimizzazione delle WAN e delle soluzioni per la gestione delle prestazioni applicative per fornitori di servizi gestiti, ha annunciato oggi una nuova partnership con Soloinrete, un’azienda genovese specializzata in tecnologie innovative per l’informatica e le telecomunicazioni.

Soloinrete realizza infrastrutture e soluzioni hight-tech per gli operatori delle telecomunicazioni, le imprese e le organizzazioni pubbliche. Tramite la sua collaborazione Ipanema Technologies svilupperà la propria attività di vendita in Italia e Soloinrete sarà in grado di sviluppare servizi gestiti basati sulle applicazioni per operatori telecom e grandi imprese.

“Siamo molto felici di accogliere Soloinrete nell’ecosistema dei nostri Business Partner. Grazie all’esperienza di Soloinrete in molteplici campi e in particolar modo alla loro notevole abilità con soluzioni di telecomunicazione e servizi a valore aggiunto per gli operatori delle telecom, accelereremo il nostro successo sul mercato italiano. Prossimamente annunceremo una grande notizia insieme a Telecom Italia, che rappresenta il primo successo della nostra partnership con Soloinrete,” ha annunciato Gianni Altamura, country manager per l’Italia di Ipanema Technologies:

“L’offerta di Ipanema è completamente allineata alla nostra strategia di produzione. Ipanema ci permette di fornire nuove soluzioni a valore aggiunto con cui creare nuovi servizi gestiti sensibili alle applicazioni e servizi per le imprese che permettano di allineare le loro spese di Comunicazione con gli obiettivi di business. Abbiamo già cominciato a lavorare ad alcuni eccezionali accordi con Ipanema, ed è solo l’inizio di una forte partnership,” ha spiegato Alberto Clavarino, amministratore delegato di Soloinrete.

Chi è Soloinrete – (www.soloinrete.it)

Soloinrete è una società di consulenza ICT fortemente orientata alla fornitura di prodotti e servizi a Telecom Italia, di cui è fornitore ufficiale dal 2004. Il team è composto da molti professionisti con esperienza di consulenza in campo ISP, reti e ICT.

Per saperne di più potete visitare il sito web www.soloinrete.it

Chi è Ipanema Technologies

Ipanema sviluppa soluzioni di nuova generazione per la gestione del traffico degli applicativi e l’ottimizzazione delle WAN capace di migliorare drasticamente la qualità dell’esperienza degli utenti. L’Autonomic Networking System di Ipanema genera intelligence di rete  che permette alle imprese di allineare dinamicamente le proprie reti agli obiettivi di business. L’Autonomic Networking System di Ipanema, progettato per gestire WAN (reti geografiche) di grandi e grandissime imprese, consente a imprese, operatori telecom e fornitori di servizi di rete di andare Oltre la Rete™. Con l’Autonomic Networking System di Ipanema potete creare servizi basati su SLA di applicativo ripetibili e industrializzati che portino i massimi benefici con il TCO (costo totale d’esercizio) più basso: visibilità intelligente, ottimizzazione intelligente e accelerazione intelligente. Ipanema viene utilizzato estensivamente da molti grandi operatori telecom e da grandi multinazionali di tutti i segmenti di mercato, compresi bancario e finanza, settore pubblico, energia, farmaceutico, automobile, IT e così via. Per ulteriori informazioni potete visitare www.ipanematech.com.

Trovate ulteriori informazioni su www.ipanematech.com

Contatti stampa  Ipanema Technologies

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.