MEDIACOM PRESENTA MY MOVIE SHOW

MEDIACOM PRESENTA MY MOVIE SHOW Presenta MY MOVIE SHOW Riproduttore Multimediale USB Host per la riproduzione dei) file presenti su qualsiasi dispositivo USB esterno connesso o via rete locale (anche in modalità Streaming) Milano, 30 ottobre 2009 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage ed accessori PC, presenta MyMovie Show, un riproduttore Multimediale del tipo USB Host che, grazie alla sue interfacce permette di riprodurre (anche in Streaming mode) i file presenti su qualsiasi dispositivo USB esterno connesso o via rete locale tramite le due interfacce USB 2.0 e LAN.

30/ott/2009 17.31.28 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Mediacom

Presenta MY MOVIE SHOW

(anche in modalità Streaming)

Milano,  30 ottobre 2009  Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage ed accessori PC, presenta  MyMovie Show,  un riproduttore Multimediale del tipo USB Host che, grazie alla sue interfacce permette di riprodurre (anche in Streaming mode) i file presenti su qualsiasi dispositivo USB esterno connesso o via rete locale tramite le due interfacce USB 2.0 e LAN.

Grazie al suo chipset  SIGM8623 è in grado di riprodurre filmati  FULLHD 1080p  di decodificare quasi tutti i più diffusi codec. Pienamente compatibile con il protocollo H264, MyMovie Show è un “Multimedia Player” dalle elevate performance ideale per vedere film di qualsiasi risoluzione e di dare finalmente un senso al vostro televisore Full HD .

Ridotto nelle dimensioni e nel peso (non contiene Hard Disk), può essere anche agilmente trasportato e consente di collegare qualsiasi disco esterno USB. My Movie SHOW è anche in grado di riprodurre  Immagini statiche (foto) ed Audio digitale garantendo la possibilità di connessione (output) Ottico/Digitale ideale per Dolby Digital.

La interfaccia LAN Networking permette il collegamento a PC o NB domestici rendendo così possibile non solo il pratico trasferimento di file, ma anche la realizzazione di Streaming in tempo reale.

Il software di utilizzo assolutamente “user friendly” è ideale per utenti anche poco esperti di tecnologia. Supporta tutti i formati Video HD come ".TP"," .TRP"," .TS" oltre a MKV, WMV, AVI, ISO, IF, ed ovviamente WMV9, WMV9 HD ed è dotato di un pratico telecomando (TV Style) i cui principali  tasti sono in materiale fosforescente per un pratico utilizzo anche al buio.

Caratteristiche

ü      Chipset : Sigma Design EM8623 - H264

ü      Riproduce i files multimediali (foto/Audio/Filmati) presenti     su dispositivi USB esterni (Digital Camera, HDD USB esterni, USB flash drive o USB flash card reader, etc.)

ü      Streaming dei file in rete locale (LAN)

ü      Supporta formato video H.264 e Connessione HDMI   avanzata

ü      Supporta file HD(High Definition) con estensioni         “M2TS”,".TP"," .TRP"," .TS" fino a 1920 x 1080

ü      Firmware upgradabile