Da Tucano, in arrivo i nuovi prodotti Colore: c’è più gusto a vivere a colori!

Sull'onda del successo dei folder Second Skin Colore, Tucano espande ulteriormente la sua collezione all-color con quattro nuovi prodotti: la custodia porta GPS, il mouse wireless con led indicatore dello stato di carica, il mousepad, e lampada usb.

12/nov/2009 10.46.02 Mapo PR Contatta l'autore

Per chi usa la tecnologia in movimento e non rinuncia al piacere di circondarsi del proprio colore preferito, cosa può esserci di meglio di una linea di accessori per il notebook pratica, funzionale, e in più coloratissima? Semplice, una linea di accessori ancora più ampia, ancora più funzionale, e soprattutto, ancora più colorata.

Sull’onda del successo dei folder Second Skin Colore, Tucano espande ulteriormente la sua collezione all-color con quattro nuovi prodotti: la custodia porta GPS, il mouse wireless con led indicatore dello stato di carica, il mousepad, e lampada usb. I nuovi prodotti si aggiungono ai già noti astucci porta hard-disk 2.5”, alle custodie porta cavi e soprattutto ai folder Colore per notebook, disponibili in varie dimensioni per assicurare la massima compatibilità con tutti i formati da 10” a 18.4”.

Tutti gli accessori sono disponibili in rosso, viola, arancione, blu, rosa e nero e possono essere acquistati separatamente, per dare a chiunque la possibilità di creare il proprio set ideale sulla base delle necessità funzionali del momento e dei propri gusti personali. In vendita presso i migliori negozi di informatica e presso lo showroom Tucano, da poco inaugurato in Piazzale Cadorna a Milano.