MEDIACOM presenta le nuove Flat Glossy keyboard MX700 e CX7000

MEDIACOM presenta le nuove Flat Glossy keyboard MX700 e CX7000 presenta le nuove Flat Glossy keyboard MX700 e CX7000 Tastiere e kit combo eleganti e raffinate Milano, 12 novembre 2009 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage ed accessori PC, presenta le nuove tastiere dal design piatto di ultima generazione Eleganza e design grazie ai tasti di basso profilo con brevetto Stilt.

12/nov/2009 17.16.58 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Mediacom

presenta le nuove Flat Glossy keyboard MX700 e CX7000

Tastiere e kit combo eleganti e raffinate

Milano, 12 novembre 2009  Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage ed accessori PC, presenta le nuove tastiere dal design piatto di ultima generazione

Casella di testo: Eleganza e design grazie ai tasti di basso profilo con brevetto Stilt. Massima precisione ed affidabilità nella versione cordless grazie alla tecnologia 2.4Ghz, che permette la convivenza in spazi ristretti di molteplici tastiere e mouse senza che interferiscano tra di loro.

Le versioni wired, disponibili nei colori bianco e nero, sono la scelta ideale per chi vuole una tastiera semplice e funzionale ma precisa e di design.

10 tasti multimediali arricchiscono tutti questi modelli per agevolare il lavoro quotidiano di chi le utilizza con frequenza. L’elevato standard qualitativo garantisce un uso confortevole e duraturo.

M—MCK700

ü      Mouse a tecnologia Ottica 800Dpi

ü      Trasmissione Wireless 2.4 Ghz

ü      Profilo ultrasottile

ü      Membrana Stilt di massima precisione

ü      Operatività fino a 10 metri

ü      Bassissimo consumo di energia

ü      Design elegantissimo e colore nero laccato

Prezzo al pubblico  € 34,90

M—SKB7000/7100

ü      Connettività USB

ü      Profilo ultrasottile

ü      Membrana Stilt di massima precisione

ü      10 tasti multimediali

ü      Design elegantissimo e colori laccati (BIANCO O NERO)

Prezzo al pubblico  € 14,90

Casella di testo:

Mediacom

Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all’avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME,Vobis, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.

Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Per richieste test/foto  :

Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano

Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it