Tucano Elements: la Mela nel suo elemento naturale

16/nov/2009 11.59.31 Mapo PR Contatta l'autore

Ancora più compatibili. Ancora più colorati. Con la stessa sicurezza di sempre. Sono i nuovi folder Second Skin Elements for Apple. Perché chi usa il meglio, ha diritto al meglio. Sempre.

Milano, 17 novembre 2009 – Arrivati giusto in tempo per lo shopping natalizio, i nuovi Elements for Apple di Tucano ripropongono le note performance che hanno fatto il successo di questa linea tra gli utenti di casa Apple in due nuovi vivaci colori, viola e giallo senape. Le due nuove tonalità vanno ad aggiungersi a quelle già disponibili (rosso, grigio, e nero) e, come queste, sono perfettamente compatibili con tutti i notebook della casa di Cupertino, dal MacBook™ Air™ 13.3” ai MacBook™ Pro 17” di ultima generazione.

Progettati per essere il complemento perfetto al design minimal ed elegante dei notebook Apple, tutti i folder Second Skin Elements sono realizzati in morbido neoprene con cuciture flatlock, le stesse delle mute subacquee professionali, per assicurare la massima aderenza al telaio unibody in soli soli 3 mm di spessore. Gli Elements for Apple sono inoltre dotati di Anti-Slip System®, l’esclusivo sistema di sicurezza costituito da una fascia elastica in neoprene che avvolge il notebook proteggendolo dai graffi dovuti all’apertura della cerniera e prevenendo il rischio di cadute accidentali dopo l’apertura.

Prezzo consigliato al pubblico: a partire da € 21,00 (IVA compresa)