Mediacom presenta i nuovi coloratissimi Media Sound speakers EM 911

17/nov/2009 17.56.14 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

In 4 colori, ideali per netbook, notebook e per gli MP3 ed MP4 ad un prezzo straordinario

Milano, 17 novembre 2009  Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3/MP4, Storage, accessori PC ed una sempre crescente gamma di prodotti CE, lancia una gamma di nuovi speakers   elegantemente rifiniti e colorati. Fanno parte della nuova gamma gli EM911, disponibili in 4 colori “glossy finishing”  che si abbinano cromaticamente ai nuovi  netbook in commercio. I nuovi EM911 sono alimentati tramite porta USB, hanno dimensioni contenute, sono ideali per accompagnarvi in viaggio e sono perfetti anche per riprodurre la musica di lettori audio/video MP3/MP4.
La loro elevata fedeltà audio ed un prezzo estremamente competitivo  completano le caratteristiche di questi indispensabili accessori dal design attualissimo.

Specifiche tecniche
• 2 altoparlanti 42mm Full Range (3W RSM)
• Schermate magneticamente
• Onnessione Jack Audio 3.5mm
• Risposta di frequenza: 150Hz-16KHz
• Dimensioni 65X100X75 mm
• S/N ratio 70dB
• Potenza 160 Watts PMPO
• Controllo volume
• Alimentazione USB 5V

Prezzo al pubblico  € 8,90

Mediacom
Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all’avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME,Vobis, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.
Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Per richieste test/foto  :
Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano
Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it