Sportcam Mediacom : per sciare assicurati e…filmati (anche in Piemonte!)

17/nov/2009 18.03.08 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

L’assicurazione Multisport,valida un anno, e la Sportcam Mediacom ad un prezzo….irripetibile!

Milano, 17 novembre 2009 .Come la stampa ha ampiamente riportato negli ultimi giorni, la Regione Piemonte ha istituito una assicurazione obbligatoria per tutti gli sciatori. L’articolo cui si fa riferimento recita: “L’utilizzo delle pista è subordinato alla stipula di un contratto di assicurazione per la responsabilità civile da parte dell’utente per danni o infortuni che questi può causare a terzi”
Da qui nasce l’idea di abbinare ad una polizza assicurativa appositamente studiata per gli sportivi di ogni tipo, la Multisport la minivideocamera Sportcam ottenendo così il triplice risultato di poter riprendere le discese, gli slalom o le evoluzioni con lo snowboard, obbedire agli obblighi di legge ed ottenere un vantaggioso risparmio.
Il bundle viene offerto a 99,00m Euro e comprende un anno di assicurazione Multisport.
Multisport  è l’assicurazione che copre per un anno per tutti gli sport, Sci compreso che, acquistata da sola costa 46 Euro  http://www.24hassistance.com/Index.aspx. E’ quindi evidente il vantaggio economico che se ne ottiene considerando che la sola Sportcam costa 89,00 Euro.
La SportCam di Mediacom, grazie alla sua funzione di registrazione dinamica ad alta velocità ed al suo sistema di auto attivazione vocale, vi consentirà di realizzare riprese che potranno essere condivise con gli amici, familiari e con tutto il mondo via Web!
L’esclusivo sistema di montaggio multiplo permette inoltre, grazie ai molti accessori in dotazione, di installare la SportCam su un casco, su un braccio, sul manubrio della bicicletta, ovunque insomma riteniate più interessante la ripresa a seconda dell’attività che state svolgendo.
La caratteristica importante di questa Micro DV è la possibilità di rivedere le vostre esperienze sportive dallo stesso punto di visuale dal quale le avete vissute, vi sembrerà insomma di essere ancora sugli sci, in barca, in arrampicata, in moto, sui pattini…in qualunque momento deciderete di “rivivere” l’esperienza filmata.

Con la SportCam…assicurati e “immortalati”

Mediacom
Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all’avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.

Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Per richieste test/foto  :
Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano
Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it