Mediacom presenta i nuovi coloratissimi Media Sound speakers DT202 e 2.1 Subwoofer System

18/nov/2009 17.37.13 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Realizzati in 3 bellissimi colori e sono offerti a prezzi…sempre eccezionali

Milano, 18 novembre 2009  Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3/MP4, Storage, accessori PC ed una sempre crescente gamma di prodotti CE, aggiunge al già ampio catalogo i nuovi speakers ed il nuovo sistema SubWoofer.
MediaSound DT202 è un sistema di altoparlanti con elevata fedeltà audio, design giovane ed originale dal design piacevole disponibile in 3 differenti colori. Ideati per essere combinati con PC o Notebook, sono anche ottimi per riprodurre la musica del vostro lettore MP3/MP4. MediaSound DT202 dispone di controllo volume, interruttore di accensione e di un comodo connettore per collegare le cuffie.
Look giovane e colorato, ottima qualità audio.

Prezzo al pubblico  € 8,90

Caratteristiche
 Speakers con elevata qualità audio  Stereo 2.0 progettati per PC, Notebook e Netbook.
 Potenza 3 W RMS x 2 (160 PMPO)
 Ideali per l’ascolto di musica, visione di film ed applicazioni multimediali
 Connessione audio Jack
 Alimentazione USB
 Jack per connessine cuffie
 3 colori disponibili

MediaSound DT302 è un sistema 2.1 stereo di altoparlanti con elevata fedeltà audio, design giovane ed originale disponibile in 3 differenti colori. Ideati per essere abbinati a monitor LCD, sono anche ottimi per riprodurre la musica del vostro lettore MP3/MP4, per vedere filmati video e per riprodurre effetti da videogames. MediaSound DT302 disponea di controllo volume e interruttore di accensione sul subwoofer realizzato in legno per una maggiore qualità audio.

Prezzo al pubblico  € 22,90

Caratteristiche
 Speakers con elevata qualità audio  Stereo 2.1 ideali per PC.
 Potenza 8 W RMS  (360 PMPO)
 Ideali per l’ascolto di musica, visione di film, applicazioni multimediali e videogiochi
 Connessione audio Jack
 3 colori disponibili
 Subwoofer Bass Reflex con struttura in legno

Mediacom
Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all’avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME,Vobis, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.
Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Per richieste test/foto  :
Cynthia Carta Adv.  Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano
Tel 02 45484666 / Mob 3385909592   cyncarta@cynthiacartaadv.it