MEDIACOM presenta MyMovie RECORDING DVBT

MEDIACOM presenta MyMovie RECORDING DVBT Per dire addio al vecchio videoregistratore ecco la sua evoluzione digitale, con decoder digitale terrestre integrato Milano, 20 novembre 2009 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage ed accessori PC, presenta MyMovie Recording DVBT, l'evoluzione digitale del tradizionale Videoregistratore (e del corrente DVD recorder).

20/nov/2009 16.35.21 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

Milano, 20 novembre 2009 Mediacom, marchio sempre più affermato nella commercializzazione di una vastissima gamma di MP3, Storage ed accessori PC, presenta MyMovie Recording DVBT , l’evoluzione digitale del tradizionale Videoregistratore (e del corrente DVD recorder). E’ infatti in grado di registrare su Hard Disk interno (fino a 1,5 TeraByte) qualsiasi trasmissione possiate sintonizzare tramite il suo Decoder Digitale Terrestre integrato. La guida programmi EPG (Electronic Program Guide) insieme alla funzione TimeShifting vi permetterà di programmare agevolmente e con estrema semplicità le registrazioni differite.
La interfaccia USB permette inoltre di collegarlo a qualsiasi PC/Notebook per trasferire filmati, foto e musica che potranno poi essere riprodotti tramite TV in qualità digitale grazie alla connessione HDMI e tramite il vostro Impianto stereo grazie alla interfaccia digitale SPDIF.
Addio vecchio Videoregistratore, oggi c’è MyMovie Recording DVBT!
Caratteristiche
 Digital Video Recorder
 Decoder interno Digitale Terrestre (con funzione EPG)
 Riproduzione filmati AVI/DivX/XviD(ris. Max 800x600)Foto, Musica
 Interfacce Input/output
o USB 2.0  / Memory Card / USB Host
o HDMI , Video Composito, SPDIF (Ottico digitale)
 Interfaccia interna per HD SATA 3,5”
(fino a 1,5 TeraByte)
Specifiche tecniche:
 TV mode : FAT16/32 - USB mode : FAT16/32/NTFS
 Video : Divx3.11,4.x,5.x/Xvid/Avi, MJPEG/VOB/VCD/MPG1,2,4
Musica : MP3,WMA,WAV,AAC
Foto :  JPG/JPEG (fino a 5120*3480)
 Easy Recording ed EPG settimanale
 Funzione Daily / Weekly recording
 Gestione files (copia/sposta/rimuovi)
 Sistema NTSC/PAL - Audio Dual Stereo Analogico
 Windows 2000/XP/VISTA
 Dimensioni: 207 x 39 x 111mm
 Peso: 460 gr. (senza disco)

Prezzo al pubblico 500 GB € 119,00
                                  640 GB € 129,00
                                 750 GB € 139,00
                                       1TB € 149,00

Per maggiori inforazioni sul prodotto:

Mediacom
Mediacom è un marchio di proprietà di Datamatic S.p.A. Affermatosi sul mercato con una ampia gamma di accessori all’avanguardia, di MP3 e prodotti Storage, Mediacom è alla continua ricerca di prodotti tecnologici innovativi dal design moderno e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Tutti i prodotti Mediacom sono in vendita presso i Negozi della Catena WELLCOME, presso i Mediacom Point e presso la maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione oltre ad un elevato numero di dealer informatici.
Per  maggiori informazioni  visitate il sito www.mediacomeurope.it

Per richieste test/foto  :
Cynthia Carta Adv.
  Via Monte Rosa, 74 – 20149 Milano