Flat, la shopper di classe per computer di classe

23/nov/2009 11.35.49 Mapo PR Contatta l'autore

La nuova collezione di shopper Tucano Flat sembra fatta apposta per gli utenti di casa Apple, che ne apprezzeranno il design elegante e funzionale, proprio come un notebook della casa di Cupertino. Il vano dedicato al trasporto del notebook è un vero e proprio concentrato di tecnologie a difesa del portatile: si passa dall’ormai conosciutissimo e apprezzato Anti-Shock System®, l’esclusivo sistema di cuscinetti interni antiurto, alla tasca Multi-fit, che assicura la piena compatibilità con tutti i modelli dell’azienda californiana, dal MacBookTM 13" ai MacBookTM Pro 17", fino all’esclusivo Heat Sensor, una stampa serigrafica all’interno del vano che cambia colore al variare della temperatura del portatile e aiuta a capire se il computer che si sta per inserire è a rischio surriscaldamento.

Disponibili in due diverse versioni: orizzontale e verticale, e in colorazione nero o nocciola, le shopper Flat sono perfettamente compatibili anche con netbook e notebook PC da 10” a 15.6”/16” e non mancano dei consueti tocchi di stile e funzionalità che da sempre caratterizzato i prodotti Tucano, come gli inserti in vera pelle italiana, l’interno in morbida fodera a contrasto e la sacca porta-accessori removibile.

Flat è disponibile nei migliori rivenditori autorizzati e presso lo showroom Tucano di Milano, a pochi passi dal Castello Sforzesco, in Piazzale Cadorna 4 (MM1-MM2 Cadorna FNM Triennale).

Prezzo al pubblico (IVA compresa): a partire da € 84,00