Ipanema TECHNOLOGIES ANNUNCIA KITE (KIT DI ACCESSO A INTERNET)

Ipanema TECHNOLOGIES ANNUNCIA KITE (KIT DI ACCESSO A INTERNET) Press Release 25 novembre 2009 Ipanema TECHNOLOGIES ANNUNCIA KITE (KIT DI ACCESSO A INTERNET) KITE è una soluzione di semplice utilizzo per gestire e ottimizzare efficacemente l'accesso delle imprese a Internet.

30/nov/2009 17.32.25 Cynthia Carta Adv. Contatta l'autore

logoposi

25 novembre 2009

Ipanema TECHNOLOGIES ANNUNCIA KITE (KIT DI ACCESSO A INTERNET)

KITE è una soluzione di semplice utilizzo per gestire e ottimizzare efficacemente l’accesso delle imprese a Internet.

Kite datasheet 1 - 090706.png

PARIGI-Francia – 30 novembre 2009 — Ipanema Technologies, il leader nellottimizzazione WAN e nelle soluzioni di accelerazione delle applicazioni e gestione delle prestazioni applicative, ha annunciato la disponibilità di KITE: kit di accesso a Internet, una soluzione di semplice utilizzo per gestire e ottimizzare efficacemente l’accesso delle imprese a Internet.

Disponibile ovunque a prezzi interessanti, Internet viene oggi utilizzata per rispondere a molteplici esigenze aziendali, tra le quali:

*    Accesso a siti web (navigazione web) da parte degli utenti locali, con contenuti di varia natura (dati, audio, immagini), come Daylimotion, Google, Wikipedia…

*    Accesso via Internet a Data Center SaaS (Software as a Service o Cloud Computing) da parte degli utenti locali, come SalesForce.com, Webex…

*    Peer-to-peer (dati, voce, immagini), come Skype e altre soluzioni per la collaborazione…

*    Accesso via Internet a server che si trovano in siti aziendali centralizzati da parte di utenti esterni, come uffici remoti o punti di accesso pubblici a Internet.

Per la produttività aziendale è quindi di importanza fondamentale poter gestire e migliorare l’utilizzo e le prestazioni delle applicazioni che si servono dell’accesso a Internet.

KITE (Kit di Accesso a Internet) è una soluzione di semplice utilizzo per gestire e ottimizzare efficacemente l’accesso delle imprese a Internet.

KITE comprende un software per la gestione e il reporting (IMSS) e un dispositivo ip|engine che include agenti software per l’installazione dell’accesso a Internet. KITE è disponibile in cinque versioni: KITE 20 (fino a 20Mbps), KITE 100 (fino a 100Mbps), KITE 150 (fino a 150Mbps), KITE 300 (fino a 300Mbps) e KITE 1000 fino a 1 Gbit/s full duplex.

KITE mette a disposizione un set completo di funzionalità per gestire e ottimizzare le prestazioni delle applicazioni che si servono dell’accesso a Internet.

KITE è già disponibile in tutto il mondo.

Per saperne di più, guarda il nostro video su KITE

Chi è Ipanema Technologies

Ipanema sviluppa soluzioni di nuova generazione per la gestione del traffico degli applicativi e l’ottimizzazione delle WAN capace di migliorare drasticamente la qualità dell’esperienza degli utenti. L’Autonomic Networking System di Ipanema genera intelligence di rete  che permette alle imprese di allineare dinamicamente le proprie reti agli obiettivi di business. L’Autonomic Networking System di Ipanema, progettato per gestire WAN (reti geografiche) di grandi e grandissime imprese, consente a imprese, operatori telecom e fornitori di servizi di rete di andare Oltre la Rete™. Con l’Autonomic Networking System di Ipanema potete creare servizi basati su SLA di applicativo ripetibili e industrializzati che portino i massimi benefici con il TCO (costo totale d’esercizio) più basso: visibilità intelligente, ottimizzazione intelligente e accelerazione intelligente. Ipanema viene utilizzato estensivamente da molti grandi operatori telecom e da grandi multinazionali di tutti i segmenti di mercato, compresi bancario e finanza, settore pubblico, energia, farmaceutico, automobile, IT e così via. Per ulteriori informazioni potete visitare www.ipanematech.com.

Contatti stampa  Ipanema Technologies

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Monte Rosa, 74