Un click on line per la stampa delle tue foto

09/dic/2009 16.20.40 Luca Comos Contatta l'autore

Ed è arrivato il XXI secolo con tutta la semplicità e la velocità che lo caratterizza. Nessuno e niente è rimasto indenne a questo grande vortice della nuova tecnologia che è arrivato con l’avvento del nuovo secolo. Se possiedi un computer e una connessione internet allora sei “giusto” ( come dicono nel loro slang giovanile i ragazzi di oggi )e  puoi fare ciò che vuoi e trovare tutto ciò che è di tuo interesse. La tecnologia ha preso il sopravvento in tutto ciò che fa parte della vita dell’umanità : dal lavoro agli hobbies. Fotografia inclusa.

Si è passati dallo sviluppo lento della camera oscura a una stampante, dal rullino alla memory card e infine si sta cercando pure di sostituire il nostro fidato studio fotografico con il servizio stampa foto on line.

Adesso non importa più prendere l’automobile e dirigersi in centro dal fotografo ed attendere le proprie fotografie almeno per una settimana. Se possiedi la macchina fotografica digitale tutto è più semplice : niente più perdite di tempo adesso ti bastano pochi minuti. Connettiti a internet e cerca un sito di sviluppo foto on line e il gioco è fatto. In pochi giorni riceverai a casa il tuo ordine : qualità delle stampe ottima perché viene utilizza carta fotografica ad alta definizione; un costo relativamente basso rispetto ai 0,15 centesimi che lo studio fotografico ci proponeva per ogni scatto 10x15 e tempi di consegna brevi.

Mettiti davanti al computer ed inizia il divertimento.. una prova non ti costa nulla!!