Manda in stampa le tue foto sul web

09/dic/2009 18.24.54 Luca Comos Contatta l'autore

La fotografia è l’arte di immortalare i momenti della vita di una persona. La cosa che dà più stimoli è mostrare gli scatti di tali momenti ad amici e parenti.

È risaputo che lo sviluppo delle foto è costoso sia in tempo che in denaro. In tempo perché ci si deve mettere in macchina, attraversare il traffico della città, parcheggiare, raggiungere il fotografo, fila d’attesa del proprio turno, consegnargli le foto e attendere una settimana per andarle a ritirare. In denaro perché lo sviluppo del classico formato 10x15 costa intorno ai 0,15 centesimi.

Tutti questi problemi sono stati risolti dal grande cervello interattivo che è il web.

Su internet puoi trovare tanti siti che offrono un servizio di sviluppo foto alla portata delle tasche e della vita di tutti.

Questo servizio utile per stampare foto online garantisce rapidità e qualità. Qualità perché le foto che si riceveranno nella propria buchetta della posta avranno colori perfetti e lucenti grazie alla carta fotografica di alta definizione e qualità che viene utilizzata. Rapidità in quanto il tempo che si impiega per fare l’ordine delle foto da stampare equivale a pochi click e perché l’ordine arriverà direttamente e comodamente a casa senza ributtarsi per la seconda volta nel traffico metropolitano per raggiungere il fotografo per il ritiro foto. Non va neanche dimenticata un’altra qualità di questo servizio e cioè l’economicità. I conti salati del fotografo si possono accantonare dentro il cassetto dei ricordi : dal 0,15 centesimi dello stampo del formato classico si passa a uno sviluppo che si aggira attorno ai 0,09 centesimi.

Direi che è giunto il momento di mettersi online e di mandare in stampa le tue foto!