Con Cittashop invii i Coupon Sconto gratuitamente sul tuo cellulare con un SMS!

11/dic/2009 12.16.50 Cittashop Contatta l'autore

Nuova funzionalità sul sito Cittashop.it: da oggi è possibile inviarsi GLI SCONTI presenti sul sito gratuitamente sul proprio telefonino.

La novità proposta da Cittashop.it è lo sviluppo di una nuovissima funzionalità a disposizione degli utenti del sito, che permette di inviare gratuitamente via SMS sul proprio telefonino le promozioni presenti sul portale.

Cittashop è il portale leader italiano di Buoni Sconto e Coupon Promozionali, completamente gratuito, dedicato all’offerta di più di 3.000 coupon promozionali per l’acquisto di prodotti e servizi delle più disparate categorie merceologiche: cinema, teatro, ristoranti, hotel, palestre, negozi di sport, estetica, ottica e molto altro.

Per usufruire della promozione non saremo più obbligati a stampare il Coupon su carta, ma potremo mostrare al negoziante il contenuto dell’offerta direttamente dal nostro cellulare. L’invio è semplicissimo e gratuito, infatti, è sufficiente aprire uno dei Coupon promozionali e cliccare sul bottone “Invia coupon per Sms” :  se si è effettuato il login, l’Sms arriva sul cellulare in tempo reale, altrimenti sarà necessario eseguire la registrazione al sito e digitare il proprio numero di cellulare nel form di inserimento.  L’SMS inviato sul telefonino contiene tutte le informazioni per usufruire della promozione:  il testo dell’offerta, l’indirizzo e il numero di telefono del punto vendita.