News LollyMap

News LollyMap Comunicato stampa LollyMap® sfiora la vetta delle classifiche Apple Store Roma, 15 dicembre 2009 - La nuova applicazione LollyMap®, disponibile dal 4 dicembre negli Apple Store di tutto il mondo, è stata finora scaricata da qualche migliaio di utenti, facendo intuire un futuro successo solo in parte immaginabile.

15/dic/2009 19.34.50 LollyMap Contatta l'autore

LollyMap® sfiora la vetta delle classifiche Apple Store

Roma, 15 dicembre 2009 – La nuova applicazione LollyMap® , disponibile dal 4 dicembre negli Apple Store di tutto il mondo, è stata finora scaricata da qualche migliaio di utenti, facendo intuire un futuro successo solo in parte immaginabile.

Smentite completamente le voci di acquisizioni da parte di gruppi esteri, (si era parlato di interesse da parte di alcune aziende legate al software per iPhone), la casa produttrice delle LollyMap® continua con l’impegno intrapreso all’inizio del progetto: tentare di rendere disponibili il maggior numero di audioguide possibili in Europa e in seguito nel mondo.

Finora i punti di interesse sono oltre 2000, per ognuno dei quali vi è una audioguida dedicata e ascoltabile direttamente dall’iPhone, con l’altoparlante o attraverso le cuffie.

Un nuovo sistema per avere informazioni turistiche e culturali, su luoghi non necessariamente in vetta alle classifiche delle località turistiche più visitate.

Logico immaginare che la gratuità del sistema lo stia rendendo molto popolare e diffuso, vi è comunque un progetto per la realizzazione di una LollyMap® “Platinum”, a pagamento, con numerosi punti di interesse aggiuntivi, senza pubblicità, ma anche, come consigliato da alcuni utenti, con immagini incluse, per meglio seguire la descrizione dei punti di interesse, o vederli anche comodamente seduti in salotto.

Si stanno contemporaneamente riducendo le dimensioni dei files audio, rendendo così molto più economico lo streaming specialmente all’estero, anche a coloro che non hanno ancora sottoscritto abbonamenti flat in roaming.

LollyMap® è sempre attenta alle indicazioni provenienti dagli utenti, e provvede giornalmente ad inserire nuovi punti di interesse, completi di audio guide.

Molti sono anche i ristoranti, pub, bar, locali, specilamente a Roma e Milano, che hanno già iniziato a pubblicizzarsi direttamente sulle audio guide, nonostante la politica della azienda sia orientata verso la qualità e l’obiettività.

Il successo dell’intero progetto, a questo punto, è calcolato in base al numero di download della applicazione, e dunque direttamente legato all’interesse degli utenti, e non a fattori pubblicitari.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo:

www.lollymap.com

email: info@lollymap.com - f.lolli@lollymap.com

CEO: dr. Fabrizio M.A. Lolli

Per cancellarsi dalla mailing list è suffiente inviare un messaggio di risposta con "unsubscribe" nell'oggetto.