Novita\' del 23.12.04

23/dic/2004 18.51.13 lim web & graphic design Contatta l'autore

Lim in mostra al Metropolitan International Art di Lecce.
Lim espone 20 opere digitali videoproiettate nelle sale del prestigioso Metropolitan International Art di Lecce dal 1 al 26 dicembre.
Click > http://www.metropolitan-international-art.com/artgalleryvideo.htm

Progetti importanti.
Lim crea il marchio per l'iniziativa umanitaria "CIAD - una goccia d'acqua". L’iniziativa ha lo scopo di realizzare pozzi di acqua potabile nel sud del CIAD (Africa).
Il progetto è promosso dall'artista Mimmo Nardo in collaborazione con il Centro Missionario dei Cappuccini di Foggia.

Ultimissimi lavori.
Vi presento i nuovi lavori realizzati nel 2° semestre 2004.
Potrete visitarli nella sezione lavori. Grazie :)

Vincenzo Ventrone

=======================================

lim - web & graphic design
Vincenzo Ventrone
Via I. Pola 13, 81034
Mondragone (CE) Italy
info@lim-art.net

=======================================

Ai sensi della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali vi informiamo che lim - web & graphic design è titolare di informazioni che vi riguardano, rilevate per esigenze fiscali/amministrative e nel corso della normale attività commerciale.
Tali informazioni sono impiegate esclusivamente dalla scrivente per finalità amministrative e di marketing. Potete richiederci in qualsiasi momento, salvo per quanto effettuato in obbligo di legge, la sospensione immediata dell'utilizzo dei vostri dati.

PRIVATO & CONFIDENZIALE
Il contenuto di questa e-mail è rivolto esclusivamente alle persone che utilizzano normalmente l'indirizzo di posta elettronica presso cui la presente è stata spedita e può contenere informazioni riservate o coperte da segreto. Sono vietati la riproduzione, la comunicazione (inoltro) e la diffusione di questa e-mail in mancanza di espressa autorizzazione del mittente. Se avete ricevuto la presente e-mail per errore o comunque non ne siete il destinatario non potete utilizzarla in alcun modo e vi invitiamo cortesemente a contattarci immediatamente per e-mail, telefono ai recapiti sopra riportati.