AnnunciVeloci.it approda in 4 nuove città!

21/dic/2009 16.04.52 Moonlab Contatta l'autore

Ad un mese dalla pubblicazione AnnunciVeloci.it, il portale degli annunci gratuiti nella tua città, ha avuto un'ottima accoglienza da parte della community e del web. Cresce quotidianamente il numero degli utenti interessati ad inserire e consultare annunci immobiliari (abitazioni ed appartamenti in affitto o vendita, case per vacanze), annunci di lavoro, compravendita di auto, moto e qualsiasi altro tipo d'oggetto.
Gli annunci inseriti in un solo mese sono stati 438, per un totale di più di 600 iscritti al servizio. Visita anche tu AnnunciVeloci.it: ti permette di cercare e consultare in un batter d'occhio le offerte o le richieste di compravendita che maggiormente suscitano il tuo interesse o la tua curiosità.
Da oggi tutto questo è possibile anche per quattro nuove città: abbiamo aperto le pubblicazioni degli annunci a Padova, Bologna, Firenze e Napoli. L'obiettivo è quello di soddisfare le esigenze di sempre più utenti, con un servizio efficiente che raggiunga in breve tempo tutte le città italiane.

Contatto commerciale: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel.0321339044, umberto.badate@moonlab.it
Ufficio Stampa Moonlab S.r.l.